Ultrabericus Trail (Vi) 18.03.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
over_the_hills

Re: Ultrabericus Trail (VI) 18.03.2017

Messaggio da over_the_hills »

ciao a tutti,

c'è per caso qualche donna interessata a fare la staffetta mista? Sto preparando un'altra gara a inizio aprile, ma i Berici sono così belli che metà UBT me lo farei volentieri. M'interessa solo correre, assolutamente non il tempo di squadra (se proprio interessasse, l'anno scorso ho fatto i 34 km della staffetta in 3h45' o giù di lì...)
Jackallxxx

Messaggio da Jackallxxx »

Oggi posto a manetta sul forum devo recuperare qualche mese d'assenza :lol: :lol: :lol:
copio un post dal mio F.B.

Ogni anno dico non ci torno più ,ogni anno dico questo e l’ultimo, ogni anno dico tanto l’ho già fatta tante volte e il percorso e sempre quello… :? :? :? …………
Ma poi qualcosa di strano avviene con l’avvento delle IDI DI MARZO . Come un moderno Ulisse non resisto al richiamo delle Sirene cedendo cosi alle loro lusinghe cantate soavemente, e sottoscrivo nuovamente come in un girone dantesco un patto scellerato con WEDO SPORT.
ULTRABERICUS, Ritorno più Maturo più Allenato più Determinato come sempre con il mio fidato ARGO, saluterò nuovamente Laerte e Anticlea e partirò per questo lungo viaggio ................................
Ci si vede sui BERICI,,,,,,,
derizriz

Messaggio da derizriz »

L'altimetria pubblicata sul sito è quella relativa a quest'anno (percorso antiorario)?
mircuz

Messaggio da mircuz »

Secondo me è al contrario, ma potrei sbagliare...Comunque cambia poco!
albatrail

Messaggio da albatrail »

derizriz ha scritto:L'altimetria pubblicata sul sito è quella relativa a quest'anno (percorso antiorario)?
Ciao, no, sul sito c'è quella degli anni pari, quest'anno è al contrario.
pollo

Messaggio da pollo »

Ciao a tutti,
l'altimetria e le mappe attualmente visibili sul sito sono quelle del 2016, senso orario.
Il tracciato dell'ultrabericus attraversa molte proprietà private, nelle quali il passaggio è consentito solo il giorno della gara, quindi, per evitare "incidenti diplomatici" con le suddette proprietà in caso di passaggio nei giorni precedenti, come sempre le mappe e le altimetrie definitive (del 2017 senso antiorario) saranno pubblicate solo una settimana prima della gara.
pollo

Messaggio da pollo »

iscrizioni integrale chiuse a 1200
iscrizioni twin chiuse a 120
iscrizioni urban chiuse, disponibili ancora 60 pettorali con iscrizione diretta presso iRun, via Moneta, Vicenza
mappe e altimetria aggiornata pubblicate su www.ultrabericus.it
#ultrabericus2017 full mode ON
PIPPOMATTO

Messaggio da PIPPOMATTO »

Qualcuno che l'ha già fatta mi può indicare il parcheggio più comodo ?
Grazie
Toporagno

Messaggio da Toporagno »

Ciao Pippomatto,
a pagamento c'è il parcheggio Canove http://www.aimmobilita.it/it/mobilita/a ... gio_canove. Questo è praticamente tra gli spogliatoi e la partenza/arrivo.
Non a pagamento c'è il Viale Massimo D'Azeglio.
Spero che qualcuno ti sappia dare indicazioni per un parcheggio non a pagamento più comodo, ma non vorrei illuderti.

Intanto,
saluti
orsocaio

Messaggio da orsocaio »

Comodo anche iil park Fogazzaro a due passi dal patronato (borse, docce, pastaparty)
Costo 1€ ora.
Per il park libero, devi cercare nelle zone di via Manzoni/Leopardi , 10 minuti a piedi dal patronato.

Claudio
Bloccato