Grazie, spero!! -- facile andare "di più" quando non si ha "qualche km e qualche D+" nelle gambe
Ultrabericus Trail Sette (Vi) 18.03.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ultrabericus Trail Sette (Vi) 18.03.2017
hehehe sì... le visioni ci stanno,ma più avanti!!
Grazie, spero!! -- facile andare "di più" quando non si ha "qualche km e qualche D+" nelle gambe

Divertentissimo tutto il racconto, ma questa
mi ha fatto morire

@baidus: grazie! Per il momento solo Istria, poi vedremo più in là!
LaFra83 ha scritto:E niente. Ora devo solo partire per 30 km con 1200 persone che mi inseguono. Che sarà mai.
mi ha fatto morire
@baidus: grazie! Per il momento solo Istria, poi vedremo più in là!
El_Gae ha scritto:E dopo un paio di giorni sono riuscito anche a raccogliere i pensieri. Li ho messi qui https://lafolgorante.wordpress.com/2017 ... ail-karma/
Bellissimo racconto come sempre Gae!
Complimenti!
Fra, tu bellissimo racconto e gran gara. Sei sempre un passo avanti
Brave Francesca e Stella, l'Ultrabericus è bella anche grazie a voi! Mi vedo, tra qualche anno, una serata in una taverna tappezzata di medaglie finisher e vecchi pettorali, il tasso alcolico che ti fa sorridere e stringere gli occhi, tra vecchi amici, vecchi guerrieri pieni di malanni, a ridere e scherzare e ricordare: "...ma ve la ricordate l'Ultrabericus 2017, quella volta che LaFra aveva messo quelle braghette assurde? e la Pretto aveva sverniciato tutti?... e la ragazza dell'Inglese, che splendido sorriso aveva!" Il resto sarà dimenticato, sai, l'età

....che belli i racconti della Fra !! ....
Ciao Paolapaola351 ha scritto:ciao a tutti,
mi scuso se sono OT, ma sono alla ricerca dei miei bastoncini black diamonds telescopici, che sono arrivati con me all'eremo, ma loro sono ripartiti prima di me...forse avevano loro piu' fretta di me di arrivare al terzo tempo...io sono arrivata all'eremo in 5.40 e ripartita intorno alle 6 ore...
grazie
paola
Io sono stato di servizio alle sacche dalle 06.30 della mattina alle 00.30.
Quando ho lasciato la palestra dopo che le scope si sono riprese le sacche erano rimaste da recuperare due borse, un paio di scarpe (NBalance) e un paio di bastoncini Black Diamond (a dire il vero non mi sembravano telescopici ma di certo erano nuovi) comparsi a metà pomeriggio in palestra.
Dovresti scrivere a info@ultrabericus.it e chiedere a Elisabetta se sa qualcosa
Beh! Cos'è questo linguaggio? Sarà che l'ho fatta piano pianino ma non mi è sembrata così impossibile; poi la "discesa demm...a" è e rimane solo quella della LUT dopo il Palmieri!mircuz ha scritto:A me non hanno dato fastidio i "piattoni", ma la discesa al lago di Fimon sì, quella l'ho stramaledetta!
Discesa demmerda (cit.)
Mi unisco agli applausi per l'organizzazione e per i servizi e aggiungo, visto che nessuno l'ha fatto, l'apprezzamento particolare per la disponibilità della piscina al termine della gara, questo è da cinque stelle lusso!mircuz ha scritto:Bella gara, ben organizzata, ormai lo diamo per scontato, ma dietro c'è veramente un grosso lavoro! Bravi (applauso!).
Peccato che l'abbiano sfruttata in pochi, ad un tratto ero l'unico in acqua, con ben cinque corsie tutte per me! Grazie Pollo!
Non mi piacciono quel tipo di discese. Non sono tecniche e hanno una pendenza tale per cui non puoi usarle né per smollare le gambe né per spingere. In più mi facevano male i piedini, quindi l'ho stramaledetta per questo!FabioC ha scritto:Beh! Cos'è questo linguaggio? Sarà che l'ho fatta piano pianino ma non mi è sembrata così impossibile; poi la "discesa demm...a" è e rimane solo quella della LUT dopo il Palmieri!mircuz ha scritto:A me non hanno dato fastidio i "piattoni", ma la discesa al lago di Fimon sì, quella l'ho stramaledetta!
Discesa demmerda (cit.)
Nel nostro gruppo di trailer disperati ogni hanno compiliamo una classifica in cui assegniamo il titolo di "salita demm." e "discesa demm.". Al momento per me questa è la prima in classifica