ForeRunner 735XT
-
tapascione
ForeRunner 735XT
Qualcuno ha provato il 735Xt della Garmin? come va? mi pare più leggero del Fenix, ma con circa le stesse funzioni....
Re: ForeRunner 735XT
eccomi: ce l'ho, anch'io non amo molto il peso dei vari fenix e ambit e così ho deciso per il 735, praticamente ha tutte le funzioni di un fenix 3 hr con l'eccezione del barometro che per quanto riguarda il trail può essere una gran carenza, posso dirti che è veramente una bomba anche come smart watch, facile da connettere e la batteria per quanto mi riguarda è più che sufficiente, ci aho fatto giri da 9 ore con tutto on e ne aveva ancora... bell'acquisto, ora, se qualcuno potesse consigliarmelo sarei alla ricerca di un piccolo barometro portatile da collegare, tipo foot pod
-
tapascione
Grazie Willano...ma adesso ti faccio altre domande
il quadrante è divisibile in 3 o 4 quadranti/dati? io sono abituato ad un vecchio 310 Xt e uso di solito 4 dati per quadrante, se non sbaglio il fenix ne visualizza al max 3 alla volta.
Domanda scontata: l'altimetro GPS c'è, vero?
Altra cosa: io di 310 Xt ne ho cambiati due, xchè salendo di quota tendeva ad aprirsi in due, ossia il quadrante si staccava dalla cassa, forse per differenza di pressione (
), il primo cambiato in garanzia, il secondo invece tutt'ora vivo, ma per via di questo per me difetto, ora entra l'umidità ogni volta che piove e resta fuori uso per qualche settimana. Il fenix ha il pregio di essere a prima vista robusto, il 735?
Grazie a tutti per il contributo
il quadrante è divisibile in 3 o 4 quadranti/dati? io sono abituato ad un vecchio 310 Xt e uso di solito 4 dati per quadrante, se non sbaglio il fenix ne visualizza al max 3 alla volta.
Domanda scontata: l'altimetro GPS c'è, vero?
Altra cosa: io di 310 Xt ne ho cambiati due, xchè salendo di quota tendeva ad aprirsi in due, ossia il quadrante si staccava dalla cassa, forse per differenza di pressione (
Grazie a tutti per il contributo
-
tapascione
preciso, per non creare ansie a chi lo possiede, che mi è successo solo salendo oltre i 4.000mt..tapascione ha scritto:salendo di quota tendeva ad aprirsi in due
si possono vedere 4 campi nello schermo, due affiancati centrali ed uno sopra ed uno sotto...
Ho visto che qualcuno usa il 735xt per correre, come vi trovate con l altimetria... avevo un fenix 3 ma non mi trovo molto con il peso e spessore... lo trovo scomodo anche se un grande orologio gps.. sballa di molto l altrimetria?? I dati di ascesa di riescono a veder oppure no??
Ciao non avevo visto il che c'era una pagina dedicata al 735. come ho scritto stamattina in un'altro argomento io ho l'ambit3 sport e mi trovo bene a parte il conteggio del dislivello perchè non ha il barometro, il garmin 735 ha lo stesso problema?
Scusa Willano trovi che il tuo garmin senza barometro dia errori nel conteggio dei dislivelli?
Ciao, se devo essere sincero da possessore di fenix3 avevo acquistato il 735 per solo gli allenamenti su strada e piscina, ora uso solo lui perchè sembra di non indossarlo e perchè l'HR funziona veramente bene, se devo essere sincero non ho mai controllato con minuzia i calcoli dei dislivelli ma se devo essere sincero non mi pare abbia delle discordanze enormi dal Fenix, sicuramente a livello puntuale non ha la precisione di un barometrico...ma fa il suo sporco lavoro alla grande....senza sapere di indossarlo
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il forerunner 735xt. Ieri l'ho provato per la prima volta per una corsetta di 5km e per curiosità ho usato contemporanemente anche l'app runtastic sul cellulare.
L'orologio seganava come distanza percorsa 5km mentre il cellulare 5,66 km!! Come mai?
E' la prima volta che uso un orologio gps e non so come risolvere!

L'orologio seganava come distanza percorsa 5km mentre il cellulare 5,66 km!! Come mai?
E' la prima volta che uso un orologio gps e non so come risolvere!