Madeira Ultra Trail 22.04.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Madeira Ultra Trail 22.04.2016
Complimenti vivissimi Leo.
Credo sia realmente una delle gare dove il percorso possa regalare emozioni particolari.
Chissà che un giorno anch'io...
Credo sia realmente una delle gare dove il percorso possa regalare emozioni particolari.
Chissà che un giorno anch'io...
a dir la verità strappa anche parecchie maledizioni... me l'avessi chiesto ieri , completamente obnubilato dalla fatica e dalla stanchezza della seconda notte insonne avrei risposto in maniera decisamente poco inglese!
Il tratto da Pico do Ruvio al Pico do Areiro è davvento a livelli di fantascienza del trail con un paesaggio che sembra uscito da un capitolo della saga di Guerre Stellari!
Il tratto da Pico do Ruvio al Pico do Areiro è davvento a livelli di fantascienza del trail con un paesaggio che sembra uscito da un capitolo della saga di Guerre Stellari!
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Di Daniel Jung si potrà dire tutto ma non che non sappia soffrire e tener duro fino alla fine.
Questa la foto dei suoi piedi, scattata alla premiazione: passino le cinque unghie nere, ma le due ferite aperte devono avergli fatto vedere le stelle ad ogni passo...
Questa la foto dei suoi piedi, scattata alla premiazione: passino le cinque unghie nere, ma le due ferite aperte devono avergli fatto vedere le stelle ad ogni passo...
- Allegati
-
Il podio completo: da sinistra a destra Pau Capell, François D’Haene e Xavier Thevenard.
Sembra una foto di famiglia, padre con i due ragazzini....
Sembra una foto di famiglia, padre con i due ragazzini....
- Allegati
-
Puoi fare tutti i portfolio fotografici più romantici che vuoi con D'Haene...
- Allegati
-
.... ma alla fine è il suo cappello da pescatore che mi rimane sempre impresso!!
- Allegati
-
Video magari non bellissimo, ma che mostra la fatica che tutti hanno fatto per salire tutti quei maledetti scalini!
Grande Leo, deve essere un avventura memorabile.. chissà il prox anno...
Bellissimo resoconto!!! GRAZIE
N.B. Complimenti a tutti i finischer
N.B. Complimenti a tutti i finischer
Scusa Leo, io non vedo nessun videoleosorry ha scritto:Video magari non bellissimo, ma che mostra la fatica che tutti hanno fatto per salire tutti quei maledetti scalini!