Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta ho deciso di provare a fare questo lungo trail a settembre, solo che ho alcuni dubbi e dato che avete molta più esperienza di me chiedo consiglio a voi.
Allora come prima cosa vorrei sapere che zaino utilizzare, io ho un salomon s-lab sense ultra con cui l'anno scorzo ho fatto un 50km sull'appennino, solo che qua c'è veramente tanto materiale obbligatorio che non so proprio dove metterlo, quindi se sapete anche altre marche va bene lo stesso ma ecco basta che entri un pò tutto.
Come seconda cosa se qualcuno la già fatta e saprebbe dirmi un pò il percorso come è fatto più o meno mi sarebbe di grand aiuto!
p.s la vorrei finire poi se viene meglio bene ma prima di tutto finirla!!
Adamello Ultratrail 90km
Re: Adamello Ultratrail 90km
Secondo me per il tipo di gara é perfetto il salomon skin pro 15 set o similari, ci sta di tutto, compreso il piumino obbligatorio all'Adamello. Io l'ho fatta l'anno scorso, é una gara dura, affrontala con rispetto e preparati bene...il dislivello é veramente tanto e c'è una discesa veramente impegnativa scendendo dal Corno di Gallinera...però è una gara bellissima!!!
ok grazie mille ne terrò conto!! 
Un altra domanda ma in questi trail molto lunghi, si cambia la maglietta?
Certo e non solo la maglietta...soprattutto le calze!
Comunque di solito si può far arrivare una borsa per il cambio a metà o 2/3 del percorso...
Comunque di solito si può far arrivare una borsa per il cambio a metà o 2/3 del percorso...
a ecco quindi la dò agli organizzatori alla partenza e loro me la mandano li ad un ristoro per esempio a metà percorso giusto?