TR nei dintorni di Milano

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Edoardo Tremori

TR nei dintorni di Milano

Messaggio da Edoardo Tremori »

Ciao a tutti,
sono Edoardo Tremori, 26 anni, e abito a Milano. Vorrei cominciare questa tipologia di corsa con l'avvenire della bella stagione e mi piacerebbe trovare qualche compagno per poter cominciare questa nuova esperienza, preferibilmente che abiti nel milanese. Sono completamente un neofita sul TR, solitamente corro su strada, ma Milano mi ha stufato e vorrei provare qualcosa di nuovo. Fatemi sapere se qualcuno è interessato, dal neofita all'esperto!

A presto!
gogo

Re: TR nei dintorni di Milano

Messaggio da gogo »

Ciao Edoardo e benvenuto!!!
io ti posso fare volentieri da cicerone sia sui corribilissimi sentieri vallonati delle zone tra gallarate e il lago di varese sia, soprattutto, sui sentieri del sacro monte di varese dove vado spessissimo.
Avendo però molto poco tempo x allenarmi in settimana x me l'uscita di 3 ore della domenica è fondamentale x mantenere un pò di condizione fisico/atletica e fare dislivello per cui cerco di darci dentro come ritmo ed intensità.
Sarebbe opportuno quindi sapere se abbiamo più o meno lo stesso passo...
In tal caso, quando vuoi io sono a disposizione!!

Giorgio
Astroluca

Re: TR nei dintorni di Milano

Messaggio da Astroluca »

Ciao! Ci sono diversi trail runners della zona... ovviamente per correre in salita bisogna muoversi verso nord, verso le prime alture.
Ma di percorsi ce ne sono un'infinità, per la zona tra Lecco e Triangolo Lariano c'è questo topic: http://www.spiritotrail.it/forum/trail-autogestiti/8486
Rispondi