ALLENAMENTO TRAIL PER UN RAGAZZO DI 16 ANNI

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Pedro

Re: ALLENAMENTO TRAIL PER UN RAGAZZO DI 16 ANNI

Messaggio da Pedro »

Tutti giusti i consigli che ti hanno dato, però, solitamente, nei trail c'è il limite dei 18 anni per poter partecipare...

gg
mircuz

Messaggio da mircuz »

Credo solo che necessiti dell'autorizzazione da parte di un genitore. Conosco ragazzi anche più giovani che fanno qualche garetta.
Sylvain IT

Messaggio da Sylvain IT »

Averli 16 anni!!! :roll: :mrgreen:

Potresti andare a farlo senza allenarti e due giorni dopo ripartiresti, se dovesse fare la stessa cosa uno di 45 anni, ci metterebbe 2 settimane a scendere le scale senza dolori e non riprenderebbe mai più un pettorale :lol: :lol: :lol:

Tutto il tuo corpo funziona alla perfezione, basta fare qualcosa in natura aumentando man mano la durata e sei a posto, pensa a registrare un po' le tue sensazioni per quanto riguarda l'idratazione, hai sete, bevi molto (quando ti alleni), e pensare un po' a cosa potrà essere quando la durata e l'intensità saranno maggiori.

:arrow: Però dovresti informarti sui regolamenti, io ho già letto alcune cose di sfuggita, visto la mia età, ma mi sembrava di aver capito che non avrebbero preso un minorenne in gara :idea:
Ale2001

Messaggio da Ale2001 »

Pedro ha scritto:Tutti giusti i consigli che ti hanno dato, però, solitamente, nei trail c'è il limite dei 18 anni per poter partecipare...

gg
Nei trail corti è 15 anni
Ale2001

Messaggio da Ale2001 »

Sylvain IT ha scritto:Averli 16 anni!!! :roll: :mrgreen:

Potresti andare a farlo senza allenarti e due giorni dopo ripartiresti, se dovesse fare la stessa cosa uno di 45 anni, ci metterebbe 2 settimane a scendere le scale senza dolori e non riprenderebbe mai più un pettorale :lol: :lol: :lol:

Tutto il tuo corpo funziona alla perfezione, basta fare qualcosa in natura aumentando man mano la durata e sei a posto, pensa a registrare un po' le tue sensazioni per quanto riguarda l'idratazione, hai sete, bevi molto (quando ti alleni), e pensare un po' a cosa potrà essere quando la durata e l'intensità saranno maggiori.

:arrow: Però dovresti informarti sui regolamenti, io ho già letto alcune cose di sfuggita, visto la mia età, ma mi sembrava di aver capito che non avrebbero preso un minorenne in gara :idea:
Nei trail corti (25km circa ) il limite minimo è 15 anni
Rispondi