Marathon Trail Lago di Como (Co) 23-24.09.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
capitano
Contatta:

Re: Marathon Trail Lago di Como (Co) 23-24.09.2017

Messaggio da capitano »

alla grande Max
ho sentito Michele S. speriamo che partano con cartelli fissi su percorso 60 km.
mi raccomando ... sei un uomo di punta del Marathon trail ... sia per la competizione che per l'organizzazione.
ciao
portnoy

Messaggio da portnoy »

capitano ha scritto:vi aspettiamo numerosi al via.
A breve, come ti ho preannunciato l'anno scorso, formalizzo l'iscrizione.MTLC 120k è la mia gara obiettivo di quest'anno, sono mesi che ci sto dietro.Spero di arrivarci in forma brillante.
Ciao !
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Anche per me dovrebbe essere obiettivo dell anno insieme ad Abbots, ma sicuramente più impegnativa dai bei ricordi del 2015.
Gran bella gara, grande panorama italo svizzero .
A presto
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

ciao ragazzi vi aspettiamo al via in grande forma.
Corry

Messaggio da Corry »

Oggi ho fatto tutta la prima parte partendo però dal Municipio di Plesio. A parte il caldo il percorso è magnifico, soprattutto nella variante introdotta l'anno scorso. Nonostante lo conoscessi abbastanza me lo sono goduto senza l'assillo della gara. È già tutto ben segnalato tranne in un paio di punti, in particolare ho avuto qualche dubbio nella discesa ripida che taglia a sinistra dopo il lungo traverso che scende dalla cima del Bregagno.
Da prendere con calma per chi farà la lunga perché qui è concentrato gran parte del dislivello....
Io non ci sarò, almeno spero perché la farò solo in caso succedesse qualcosa all'UTMB...
Magari come volontario.....
ayreon

Messaggio da ayreon »

Sul fatto di prendere con calma la lunga Corry, io avrei qualche riserva poiché si rischia di star fuori i cancelli, già stretti per l'impegno di gara, specialmente il primo. Io l'anno scorso che non la presi proprio con gran calma, arrivai al primo cancello giusto qualche minuto prima del tempo ufficiale di gara, sebbene poi mi fermai per stanchezza lassù quella montagna al 49esimo.

A proposito, l'anno scorso partimmo 10 minuti dopo ma al primo cancello non riconobbero questo delay di 10 minuti, tant'è che rimossero il tappetino elettronico allo scadere del tempo ufficiale del cancello, e non appunto 10 minuti dopo.
Bloccato