Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
geo

Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017

Messaggio da geo »

Sono entrato a tutti gli effetti nel mood "pre gara" ... anche ae capisco che non ve ne fregherà di meno ...
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

geo ha scritto:Sono entrato a tutti gli effetti nel mood "pre gara" ... anche ae capisco che non ve ne fregherà di meno ...
Invece a me fa molto piacere sapere che sei già in "trance agonistico". Tifo assicurato!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Beh i forum dovrebbero servire anche per condividere le proprie "paturnie" e stemperare un pochetto la tensione. Dài forza, dateci dentro!
Mi ero preiscritto al Cortina Trail ma sono stato uno dei pochi che non hanno preso, mi sa. Come hanno fatto a scoprire che ero così scarso? :mrgreen:
In compenso son qua tranquillo e senza ansie, ma ne parliamo tra un mesetto alla vigilia della Trans D'Havet! Son già in ansia adesso :shock: :lol:
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Peccato Mirco, Cortina è davvero una bella cornice per un trail ed è perfetta in ottica TDH. Io credo che un po' di ansia sia opportuna e sana: certe gare un pochino bisogna temerle, sennò poi è un attimo che alla prima difficoltà il cervello ti saluta e tocca passare alla cassa
baidus

Messaggio da baidus »

il mio mood pre-gara invece è altalenante, causa ginocchio dolorante (son caduto malamente un mese fa.. :evil: ) e schiena bloccata nell'ultima settimana. Insomma, mi sento un pensionato! :cry: :cry:
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

baidus ha scritto:il mio mood pre-gara invece è altalenante, causa ginocchio dolorante (son caduto malamente un mese fa.. :evil: ) e schiena bloccata nell'ultima settimana. Insomma, mi sento un pensionato! :cry: :cry:
....e allora io cosa dovrei dire visto che in gara vengo spesso sverniciato dai pensionati :oops:
Max
ap77

Messaggio da ap77 »

NEWS Cortina trail - variato qualche giorno fa il roadbook caricato sul sito. i totali km e D+ sono microvariati anche.
non so se la traccia GPX sia aggiornata o meno, non ci sono state comunicazioni ufficiali ancora.

se avete modo di verificare vi ringrazio per un aggiornamento condiviso qui o traccia corretta. per gli sfigati coem me avere la traccia corretta sull'orologio può significare tanto. una rampa non prevista sega le gambe ;)
geo

Messaggio da geo »

martin ha scritto:
geo ha scritto:Sono entrato a tutti gli effetti nel mood "pre gara" ... anche ae capisco che non ve ne fregherà di meno ...
Invece a me fa molto piacere sapere che sei già in "trance agonistico". Tifo assicurato!
Martin il tuo tifo è una grande responsabilità.
Cercherò di meritarlo !
biglux

Messaggio da biglux »

Grande geo! In bocca al lupo e buona Val Travenanzes!
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Per non farmi mancare nulla, venerdì è comparsa una macchia rossa circolare sulla caviglia. Durante il giorno è cresciuta e si è scurita molto. Essendo stato morso da una zecca una ventina di giorni fa una delle possibilità era la Borrelliosi di Lyme.
Tant'è, per non saper né leggere né scrivere tutti i medici che ho sentito (mia moglie compresa) hanno detto di iniziare con l'antibiotico che tanto comunque la lesione era da ricondursi ad un'infezione.
Dopo qualche giorno un po' tutti si sentono di escludere la Borreliosi e quindi forse riuscirò a fare la LUT senza dovermi preoccupare di dove mettere l'antibiotico nello zaino.
In ogni caso una scusa per ritirarsi con dignità, ad un certo punto, potrebbe anche fare comodo ;)
Bloccato