non trovo un buco x dormire neanche a piangere e, pur non avendo le bimbe quel week end, mia moglie non intende fare levatacce x portarmi alla partenza, tornare ad un ipotetico hotel libero a km di distanza dalla partenza, cazzeggiare tutto il giorno x aspettarmi poi all'arrivo; quindi o mi arrangio da solo e dormo in macchina o addio sogno bettelmatt....
Bettelmatt Ultra Trail (Vb)15-16.07.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Bettelmatt Ultra Trail (Vb)15-16.07.2017
Continuo a ripetermi che devo decidere se fare la 50 o la 85, ma gli ostacoli logistico/organizzativi mi bloccano completamente...o decido di dormire in macchina o devo rinunciare...che palle!!!!
non trovo un buco x dormire neanche a piangere e, pur non avendo le bimbe quel week end, mia moglie non intende fare levatacce x portarmi alla partenza, tornare ad un ipotetico hotel libero a km di distanza dalla partenza, cazzeggiare tutto il giorno x aspettarmi poi all'arrivo; quindi o mi arrangio da solo e dormo in macchina o addio sogno bettelmatt....

Beh la macchina è comoda ed economica 
C'è sempre l'alternativa tenda e sacco a pelo che non è male e fa molto trailer duro e puroCicco ha scritto:Beh la macchina è comoda ed economica
- Mithrandir
Porti l'auto a Riale , ti metti in parcheggio , e dormi al chiaro delle stelle ... trooooooppo Trail
Ugo
Ugo
-
gab_spencer
E anche troppo fresco... Riale è famosa per non essere proprio la spiaggia di Rio anche in estate
Ho visto mp di Temple ma il Cortina appena finito mi ha fatto venire voglia di impostare la preparazione della lut... Mi serve una gara da 4 punti e non potrò correre utlo a ottobre...
Se non trovo niente più avanti mi tocca rinunciare alla 50 (la 83 ho proprio paura sia troppo anche in modalità trekking... Non che se fossi preparato la farei diversamente) per trovare una gara da 4 punti a luglio o settembre... E causa lavoro ho anche i we limitati...
Ho visto mp di Temple ma il Cortina appena finito mi ha fatto venire voglia di impostare la preparazione della lut... Mi serve una gara da 4 punti e non potrò correre utlo a ottobre...
Se non trovo niente più avanti mi tocca rinunciare alla 50 (la 83 ho proprio paura sia troppo anche in modalità trekking... Non che se fossi preparato la farei diversamente) per trovare una gara da 4 punti a luglio o settembre... E causa lavoro ho anche i we limitati...
Dormire in macchina prima e/o dopo una gara è una cosa abbastanza abituale per me. Ho dormito a Cormayeur, Morgex, Gressoney, Cortina, Cantalupo e probabilmente altri che non mi ricordo. Basta avere la macchina abbastanza grande, preferibilmente con baule e abitacolo unico e attrezarsi - materasso gonfiabile (quello singolo del Decathlon va molto bene), sacco a pelo e personalmente un fornello per fare un caffe (solubile/Nescafe) la mattina.
Fa molto trail runner "dirt bag" americano!
Fa molto trail runner "dirt bag" americano!
-
al_fartlek
Ciao a tutti,
Io mi sono appena iscritto alla 83, ma ho un dubbio: la partenza è a Valdo mentre l'arrivo è a Riale, c'è qualche bus navetta o altro? Oppure bisogna organizzarsi?
Io mi sono appena iscritto alla 83, ma ho un dubbio: la partenza è a Valdo mentre l'arrivo è a Riale, c'è qualche bus navetta o altro? Oppure bisogna organizzarsi?
Lo scorso anno ho usato la navetta, nessun problema.
Suppongo che quest'anno sarà lo stesso.
Suppongo che quest'anno sarà lo stesso.
iscritto alla 35!