Lunghezza bastoncini.
Lunghezza bastoncini.
Buon giorno a tutti ho acquistato il mio secondo paio di bastoncini; leki micro trail. Sono alto 1,78 ho acquistato la misura 125. Per voi e' esagerata? Specifico che tendo a usarli più in spinta verticale che appoggiati dietro.
Re: Lunghezza bastoncini.
Dipende, non c'è una regola. Io li uso un po' più corti, ma ho visto gente andare anche con bastoni molto lunghi per sfruttare il tiro con le braccia più tese verso l'alto.
io alto 1,73 li uso a 105 ma andrebbero più alti.
Usa la regola del braccio a novanta gradi,poi puoi adeguarti in base a come meglio ti trovi ad usarli
Fai anche gare ultra o le usi solo nei trail corti?
Non mi ricordo assolutamente dove, ma io a suo tempo avevo trovato una tabella di riferimento.
Per me che sono alto 1,80 mi consigliava di prenderli da 125cm. E in effetti mi ci trovo bene.
Per me che sono alto 1,80 mi consigliava di prenderli da 125cm. E in effetti mi ci trovo bene.
Ciao
Ma non è la sezione mercatino questa?
m.
m.
uel dan!marco ha scritto:Ciao
![]()
m.
m.
- Dariogrizzly_1981
Ciao Matteo,Matteo91 ha scritto:Buon giorno a tutti ho acquistato il mio secondo paio di bastoncini; leki micro trail. Sono alto 1,78 ho acquistato la misura 125. Per voi e' esagerata? Specifico che tendo a usarli più in spinta verticale che appoggiati dietro.
io sono 1.78, utilizzo come altezza 125cm. Anche io ho dei Leki.
Ciao,
Dario