Trans d'Havet (VI) 22.07.2017

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
rondo

Re: Trans d'Havet (VI) 22.07.2017

Messaggio da rondo »

La mia terza tdh...e spero non l'ultima, troppo bella per rinunciare, talmente bella che già non ricordo quanto è dura.
Bravi tutti, nessuna sbavatura...ho visto tanta gente sul percorso di notte ma... li avete pagati o ho avuto le allucinazioni??
Una curiosità: ho visto con piacere che Natalina ha vinto le sue "paure" con le creste del summano!! SEMPRE GRANDISSIMA!!
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Grazie per gli elogi, ma non vorrei farmi bella con le piume del pavone. Io non ho partecipato alla lunga, ho corso (per modo di dire) la maratona. Pollo dice che e' questione di testa e forse ha ragione,ho partecipato lo scorso anno alla T.D.S. e sono arrivata, quindi credo che le Creste del Summano le potrei fare.
Pero'..... continuo ad avere fifa e mi accontento. Anche la maratona e' impegnativa, ma mai come quest'anno mi sono divertita. I Berici sono grandi, non un errore, tutto e' filato in modo stupendo.
Ho lanciato il sasso a Pollini, tra un mesetto circa vorrei fare le Creste assieme a Lui, peccato non abbia accettato l'invito.
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI i volontari/e in primis. Senza di loro tutti i nostri bei trail non ci sarebbero.
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Natalina, le Creste in discesa spaventano anche me, ma sono "blindate" dai volontari e comunque c'è traffico. La sensazione è che siano meno pericolose di quando le faccio da solo di giorno
mircuz

Messaggio da mircuz »

Beh c'era una ragazza che ha avuto una crisi di panico su per Bocchetta Fondi, quindi niente da stupirsi sulle paure a fare certi passaggi. Anch'io avevo sentito favoleggiare di queste creste terribili, tanto che la settimana prime ero andato a darci un'occhiata. Ecco, a me sono parse molto tranquille, anche perché di notte gli strapiombi non si vedono.... :mrgreen:
Magari se fatte con pioggia e terreno scivoloso possono dare qualche brivido!
Comunque veramente erano presidiate in maniera impeccabile con i volontari piazzati nei punti più pericolosi che ti illuminavano il sentiero :o
Non mi sono mai sentito così coccolato in una gara :D
Tommy2705

Messaggio da Tommy2705 »

Grande gara e grande rondo! Abbiamo passato assieme solo 13 ore, ma sembra di conoscerti da una vita!
Gara della quale mi è rimasto un ricordo migliore della lut, ho davvero respirato la passione degli organizzatori, la cura maniacale perchè tutto fosse a regola d'arte.
Tornerò, non so se l'anno prossimo, ma tornerò.
francio79

Messaggio da francio79 »

Secondo me sono molto più ostici i primi 3 Km di discesa da Cima Marana, era l'unico pezzo del percorso che non conoscevo e ho dovuto stare attento ad ogni piu piccolo movimento di gambe e corpo per mezzora per non capitombolare su qualche radice o qualche sasso ...
Rispondi