Ciao a tutti,
L'anno prossimo io e un mio amico vorremmo iscriverci alla LUT ma essere sicuri di venire estratti tutti e 2 oppure niente. Come si può fare? È possibile iscriversi a qualche gruppo/società per fare un'iscrizione unica? Qualcuno ha esperienza e mi può dare qualche consiglio? Grazie
Iscrizione collettiva LUT
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Iscrizione collettiva LUT
È il contenuto del campo 'gruppo/team' che conta...se è lo stesso li considerano un entità unica...
Per iscriversi alla LUT non serve esser affiliati a fidal o similari,ergo.. .
Per iscriversi alla LUT non serve esser affiliati a fidal o similari,ergo.. .
Ciao, grazie della risposta ma non ho capito cosa intendi...
-
marcounpapachecorre
intende che quando apriranno le iscrizione nel format che andrai a compilare ci sarà uno spazio dedicato alla iscrizione collettiva. in sostanza tu e i tuoi soci dovrete inserire lo stesso nome di squadra in modo tale che se sorteggiato tutti i componenti di quella squadra in automatico potranno perfezionare l'iscrizione pagando. chi cambierà idea potrà tirarsi indietro senza precludere agli altri l'iscrizione.Snowluk ha scritto:Ciao, grazie della risposta ma non ho capito cosa intendi...
quindi all'estrazione partecipa il gruppo e non i singoli. Ossia o venite estratti ambedue o nessuno dei due.
giusto per ribadire...
giusto per ribadire...
Ok, grazie.
La squadra sarà fittizia giusto? Non deve essere una qualche associazione sportiva realmente esistente? Possiamo crearla al momento dell'iscrizione solo per identificarci, corretto?
Grazie ancora!
La squadra sarà fittizia giusto? Non deve essere una qualche associazione sportiva realmente esistente? Possiamo crearla al momento dell'iscrizione solo per identificarci, corretto?
Grazie ancora!
-
marcounpapachecorre
SI corretto!!!Snowluk ha scritto: La squadra sarà fittizia giusto? Non deve essere una qualche associazione sportiva realmente esistente? Possiamo crearla al momento dell'iscrizione solo per identificarci, corretto?