Ciao A tutti
Scrivo queste 2 righe ora , a mente fredda , quando ormai è tutto passato e riesco ad analizzare l'evento con meno coinvolgimento emotivo , l'intenzione è costruttiva il cui l'unico fine è quello di rendere la VUT ancora più grande.
Come prima cosa volevo ringraziare per la bellissima gara

, è stata una grande e molto impegnativa avventura portata a termine , montagne meravigliose , scorci impagabili , valli immense e morene infinite

, mi avete dato l'occasione di tornare in Valmalenco dopo tanti anni e per questo ringrazio ancora.
Volontari al top , sempre dove servivano , che pazienza ragazzi!
Segnalazione percorso , a parte alcune piccole perplessità dal ristoro dell'ultimo cambio staffetta direi ottimo , sia di notte che di giorno
Soccorso atleti in gara , tanti tecnici del CNSAS sul percorso , da quello che so sono stati effettuati molti recuperi ed ho visto volare l'elicottero tante volte
Sicurezza gara , probabilmente non il massimo , ma per via del territorio , ho saputo di concorrenti che dopo il ritiro si sono dovuti comunque fare ore di strada per essere poi trasportati all'arrivo , se uno si ritira vuol dire che ha un problema e non può proseguire , vabbè....alla fine non si perde nessuno e con il gps ti trovano .. d'altronde è una gara dura...

e non possiamo avere sempre la safety car con noi.
Accoglienza fantastica , ovunque si è passati , gran tifo .. GRAN GENTE
Ristori , la nota dolente ma perfettibile , personalmente ho viaggiato sempre intorno alla cinquantesima posizione , ne troppo indietro e ne avanti , ho trovato quello che avevano detto , poco o nulla , due ristori salati ma senza pane , uno degli ultimi con il pane ma senza cibi salati , poca roba e non sempre quando serve insomma , non degna di una gara così bella , basta guardare i cugini vicini dell'Adamello o quelli delle Orobie per farsi un idea di cosa serve ..
Spero di non essermi dilungato troppo.. Gran gara , grazie , in bocca al lupo