Sacca Portabastoncini

Scarpe, abbigliamento, accessori
dunedain

Sacca Portabastoncini

Messaggio da dunedain »

Salve a tutti, ho visto che molti all'arrivo a Chamonix avevano una faretra dove tenevano le bacchette ripiegate, qualcuno la usa? chi le produce, perche mi pare una roba in aggiunta al gilet o al camelbag...
portnoy

Re: Sacca Portabastoncini

Messaggio da portnoy »

Salomon.E' compatibile con alcuni suoi zaini, ma penso che con qualche piccola modifica artigianale possa andar bene su qualsiasi zaino.
dunedain

Messaggio da dunedain »

Vista, grazie, sono daccordo con te, mi sembra facilmente adattabile, mi pare anche pratica per riporre le bacchette, almeno più dei lacci elastici.
pelo2

Messaggio da pelo2 »

Mi è sembrato ne avesse una identica anche Tollefson, della HOKA..
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

Molti zaini di diversi produttori ce l'hanno, non solo Salomon. Io per esempio ce l'ho con il Raidlight Ultra Olmo 5.
pelo2

Messaggio da pelo2 »

dlondero ha scritto:Molti zaini di diversi produttori ce l'hanno, non solo Salomon. Io per esempio ce l'ho con il Raidlight Ultra Olmo 5.
Ho lo stesso zaino, dove l'hai trovato che io sul sito non lo vedo?
mircuz

Messaggio da mircuz »

Quella della Salomon mi pare fatta bene, cioè mi sembra abbastanza pratica da infilarci i bastoncini senza togliere lo zaino. Però sembra che sia collegata allo zaino con una cerniera, quindi non credo sia compatibile con altre marche. Mi sembra nei vari video di gare UTMB di vedere un maggiore utilizzo dei bastoncini da parte dei top runner.
pelo2

Messaggio da pelo2 »

mircuz ha scritto:Quella della Salomon mi pare fatta bene, cioè mi sembra abbastanza pratica da infilarci i bastoncini senza togliere lo zaino. Però sembra che sia collegata allo zaino con una cerniera, quindi non credo sia compatibile con altre marche. Mi sembra nei vari video di gare UTMB di vedere un maggiore utilizzo dei bastoncini da parte dei top runner.
No, è collegata grazie a due gancetti nella parte superiore (da far passare attraverso due piccole asole sullo spallaccio) e un altra asola nella parte inferiore per fissare l'altra estremità. Da come si vede sul sito Salomon sembra applicabile facilmente anche ad altri zaini..
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

pelo2 ha scritto:Ho lo stesso zaino, dove l'hai trovato che io sul sito non lo vedo?
Era già inclusa quando acquistai lo zaino qualche anno fa. Non credo l'abbiano mai venduta separatamente.
Offriends

Messaggio da Offriends »

dlondero ha scritto:
pelo2 ha scritto:Ho lo stesso zaino, dove l'hai trovato che io sul sito non lo vedo?
Era già inclusa quando acquistai lo zaino qualche anno fa. Non credo l'abbiano mai venduta separatamente.
Ecco qua: https://www.salomon.com/it/product/custom-quiver.html
Rispondi