PTL (Francia) 26.08.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
marshalljim
Re: PTL - Chamonix 28/8
Bel colpo Ico, grande esperienza che trasmetti con molto entusiasmo. Chapeau
..sono a courmayeur in vacanza in attesa de'l tot dret'..e quindi camminate a gogo..e proprio ieri senza mai esserci stato e conosciuto sono finito al colle batt aosta..avevo notato che il sentiero era battutissimo nella parte verde..e piu salivo e piu mi chiedevo..ma non è che la ptl è passata da queste parti..ora ho la conferma..e confermo tutta la descrizione di ico..da giu non avrei mai detto che ci fosse una traccia che tagliasse la cresta..grandi ragazzi ...la vita non ti da mai quello che vuoi al momento giusto..ma gli istanti vanno vissuti per ogni sua frazione di secondo..e sta a noi conservarli nei nostri cassetti del ..cuore..
max
max
Che dire, grazie per la condivisione e per l'entusiasmo che ci hai messo; più che la cronaca di un ritiro esprimi tanta passione da farlo sembrare il racconto di una vittoria, e sicuramente per voi lo è stata! Grandi!
Concordo con Gogo: sono racconti come quelli di Ico (l'ho già riletto tre volte) che vorrei leggere ogni settimana.
Ico, vi è mancata solo la giacca finisher, ma tutto il resto è già tantissima roba. Complimenti.
PS: Sai che abbiamo anche un pochino chiaccherato? Alla base di Morgex mi sono seduto al vostro tavolo e parlavo con Roberto (ma lui non si stanca mai?) cercando anche di farvi spiegare dai volontari local i successivi chilometri, visto che il percorso era cambiato. Come al solito non ce ne erano due con la stessa opinione:-)
Ico, vi è mancata solo la giacca finisher, ma tutto il resto è già tantissima roba. Complimenti.
PS: Sai che abbiamo anche un pochino chiaccherato? Alla base di Morgex mi sono seduto al vostro tavolo e parlavo con Roberto (ma lui non si stanca mai?) cercando anche di farvi spiegare dai volontari local i successivi chilometri, visto che il percorso era cambiato. Come al solito non ce ne erano due con la stessa opinione:-)
Grazie Biglux e Baidus.. Baidus prox anno tocca a te 
Giancarlo, Max e Cianix grazie.. Esperienza davvero entusiasmante!
Ettore di Morgex ricordo solo i complimenti sulla mia t--shirt del Licony Trail
Roberto non conosce la parola stanchezza

Ettore di Morgex ricordo solo i complimenti sulla mia t--shirt del Licony Trail
Roberto non conosce la parola stanchezza
Ciao Ico!
Volevo scriverti per chiederti com'era andata, grazie mille per aver condiviso quest'esperienza fantastica con noi, le tue parole trasmettono tutta la passione e l'entusiasmo che provi per questo sport e sono travolgenti per chi ti legge. Complimenti per il risultato raggiunto, le condizioni meteo sono state difficili per me che ero sui comodi sentieri della CCC, non oso immaginare per voi che vi trovavate in luoghi molto più selvaggi e in quota!
P.S.: ...ma anche tu sei nato il 18 dicembre?!? Quest'anno, dopo aver letto il tuo racconto, festeggerò il mio compleanno chiuso in casa per evitare di farmi coinvolgere in tragiche iniziative!

Volevo scriverti per chiederti com'era andata, grazie mille per aver condiviso quest'esperienza fantastica con noi, le tue parole trasmettono tutta la passione e l'entusiasmo che provi per questo sport e sono travolgenti per chi ti legge. Complimenti per il risultato raggiunto, le condizioni meteo sono state difficili per me che ero sui comodi sentieri della CCC, non oso immaginare per voi che vi trovavate in luoghi molto più selvaggi e in quota!
P.S.: ...ma anche tu sei nato il 18 dicembre?!? Quest'anno, dopo aver letto il tuo racconto, festeggerò il mio compleanno chiuso in casa per evitare di farmi coinvolgere in tragiche iniziative!
Cavolo ico, sintesi e passione!!! A rivederci in Istria...
Ciao Fede, grazie.. ebbene si nato il 18 dicembre.. quindi sai benissimo quanto noi Sagittario possiamo essere avventurieri e "avventati" 
Grande Ico: SPIRITO TRAIL!!!
...mi hai fatto venire la paura di volerla fare...
...mi hai fatto venire la paura di volerla fare...