Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Si infatti.... Il primo ritirato dopo un ora di corsa... Azz che sfiga!!
La top ten a Eaux Rousses, dopo 81 km:
1 Dominguez Javi Sun 22:54
2 COLLE FRANCO Sun 22:56
3 Kienzl Peter Sun 23:07
4 MACCHI ANDREA Sun 23:44
5 Quagliaroli Michele Sun 23:44
6 TRIVEL LIONEL Sun 23:44
7 bosatelli oliviero Sun 23:45
8 GALEATI GIANLUCA Sun 23:45
9 Sá Carlos Sun 23:59
10 ROSSI PAOLO Mon 00:02
1 Dominguez Javi Sun 22:54
2 COLLE FRANCO Sun 22:56
3 Kienzl Peter Sun 23:07
4 MACCHI ANDREA Sun 23:44
5 Quagliaroli Michele Sun 23:44
6 TRIVEL LIONEL Sun 23:44
7 bosatelli oliviero Sun 23:45
8 GALEATI GIANLUCA Sun 23:45
9 Sá Carlos Sun 23:59
10 ROSSI PAOLO Mon 00:02
Classifica femminile, in testa c'è sempre Lisa Borzani, vincitrice dello scorso anno.
Makoto non poteva mancare con il suo zainone gigante....però non è un senatore...mi sembra che almeno una edizione l'ha saltata...
Il grosso dei ritirati deve ancora arrivare quando la pancia del gruppo affronterà il "trittito" molto impegnativo tra il 50° e l'80° km...almeno statisticamente è sempre stato così...e chi conosce il percorso sa cosa intendo.
Gare qualificanti? Annosa questione infinita....
La gara è ancora mooooolto lunga....per ora sono ancora tutti abbastanza vicini...ma da domani la questione "gestione del sonno" comincerà a dilatare le distanze.
Avanti tutta....
Il grosso dei ritirati deve ancora arrivare quando la pancia del gruppo affronterà il "trittito" molto impegnativo tra il 50° e l'80° km...almeno statisticamente è sempre stato così...e chi conosce il percorso sa cosa intendo.
Gare qualificanti? Annosa questione infinita....
La gara è ancora mooooolto lunga....per ora sono ancora tutti abbastanza vicini...ma da domani la questione "gestione del sonno" comincerà a dilatare le distanze.
Avanti tutta....
LIIIIISAAAAAA
Passerà un altro anno e zzo prima che io scriva di nuovo...ma il silenzio BISOGNA romperlo quando si sente l'esigenza di gridare.
Così, senza troppi ragionamenti. Tifo da curva per una che si è coccolata un sogno e che lo insegue, lo insegue, lo.insegue...
Comunque vada, piena di ammirazione per la piccola Lisa Borzani i
Passerà un altro anno e zzo prima che io scriva di nuovo...ma il silenzio BISOGNA romperlo quando si sente l'esigenza di gridare.
Così, senza troppi ragionamenti. Tifo da curva per una che si è coccolata un sogno e che lo insegue, lo insegue, lo.insegue...
Comunque vada, piena di ammirazione per la piccola Lisa Borzani i
Ciao Fede, bentornata!DOLOMICA ha scritto:LIIIIISAAAAAA
Lisa, sì. Diamo tutti per scontata la sua vittoria, e così le facciamo un gran torto.
quindi anche io mi unisco al:
LIIIIISAAAAAA
Ma la diretta live?
Di certo mi associo all'augurio a Lisa Borzani...senza scordare di farne uno altrettanto grande a chi ha un conto in sospeso:
Vai Matteo !!!
Vai Matteo !!!
a cui si aggiungono, per ora, Nico Valsesia, Paolo Rossi e Trisconi....leosorry ha scritto:Fra i ritirati spiccano Jules Henri Gabioud e Michele Graglia