Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Lisa sta andò come un fabbro. È una bestia...
Ci sono tanti "chiacchieroni", iperfotografati e limeizzati su faccia libro....Che però, poi, sul campo, dimostrano che il web non è proprio il campo d'allenamento migliore.
Lisa(e evo dire anche il buon Franco Colle') son due che si preparano e che conoscono il significato della parola umiltà, prima di tutto.
Ma chissenefregaaaaa!Io rimango STUPEFATTA dai tempi, dalle soste pressoché insistenti e dal chilometraggio GIA' messo in saccoccia...
E una particolare lode va fatta al signor Mattiato, ché mica è un toppato (nel senso di top) ma...guardate dov è !
DOLOMICA ha scritto:
e limeizzati su faccia libro....
Questa mi sta scioccando come quando mio nipote mi ha detto di non venire allo stadio perché i suoi amici lo hanno foldato....
Io non ho FB, qualcuno può tradurre in veneto (età 46) ??
DOLOMICA ha scritto:Likeizzato
Ma anche limeizzato sta dadddio, ché non vuol dire effettivamente una mazza!
Ah, ok. Likeizzato ce l'ho.
Certo non sono il Devoto-Oli ma qua, a forza di neologismi da internet, con la scusa di non avere social network rischio l'estinzione lessicale
OT
Ahahah...straordinaria, questa me la segno!
Scrivi quando vuoi, anche una volta all'anno, ma per favore scrivi e raccontaci...ci sei mancata!
E l'anno prossimo vedi di esserci anche tu su quella fottutissima linea di partenza!