credo debba ancora arrivare....Corry ha scritto:
Ma l'arrivo del Bosa in diretta non lo hanno dato?
Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Ah ecco non vedevo più il gps... 
arrivato ora bosatelli....anche lui sotto le 70 ore...
Dall'intervista si capisce che il Bosa ci ha creduto fino al Bertone e ch il basco aveva qualche problemino ma è semplicemente stato il più forte.
uffa....motociclismo, ciclismo, tennis, calcio, trail running e chi più ne ha più ne metta...sempre 'sti spagnoli

gogo ha scritto:uffa....motociclismo, ciclismo, tennis, calcio, trail running e chi più ne ha più ne metta...sempre 'sti spagnoli![]()
![]()
- gambacorta
metto il live dell'arrivo, nn so però se son sempre collegati
https://www.youtube.com/watch?v=Ws75v26M1fY
https://www.youtube.com/watch?v=Ws75v26M1fY
Ma com'e' che nessuno nomina il buon Macchi? Il ragazzo parla poco ma ci dà dentro, e sta portando a casa un meritatissimo podio!
Bravo Paso, mi hai anticipato di un attimoPaso ha scritto:Ma com'e' che nessuno nomina il buon Macchi? Il ragazzo parla poco ma ci dà dentro, e sta portando a casa un meritatissimo podio!
Ho avuto il piacere di conoscere Andrea alla DXT vinta a braccetto con Il mio amico Emanuele Ludovisi, e sono proprio contento per questo suo , incrociamo le dita, terzo posto
Paso ha scritto:Ma com'e' che nessuno nomina il buon Macchi? Il ragazzo parla poco ma ci dà dentro, e sta portando a casa un meritatissimo podio!
Lui e la Scilla Tonetti, per ovvi motivi di vicinanza territoriale e x averli conosciuti e apprezzati durante alcune gare, erano e sono i miei alfieri; a seguire ovviamente TUTTI GLI ITALIANI IN GARA...