mi chiamo Federico, ho 34 anni e vivo in un paesino della Val di Susa (provincia di Torino). Vi seguo silenziosamente da circa tre anni, ovvero da quando ho cominciato a fare qualche garetta di trail e a prendere la cosa un po' più seriamente. Ho sempre frequentato la montagna a livello escursionistico ed alpinistico e la corsa inizialmente era uno strumento per fare fiato e gambe in vista delle gite sulle montagne...finché la cosa mi è sfuggita di mano diventando predominante, soprattutto nell'ultimo anno!
Grazie a tutti i consigli presenti qui sul forum ho imparato moltissimo e quindi comincio col ringraziarvi. Anche grazie a voi infatti sono cresciuto molto in questi anni, arrivando a tagliare il traguardo della LUT poco meno di un mese fa!
Esco "allo scoperto" non tanto per poter dire qualcosa, in quanto credo di avere ancora molto da imparare, ma per chiedere consigli in prima persona e riportare qualche mia esperienza che magari potrà essere d'aiuto a qualche lettore silente, così come lo è stato per me in passato.
....poi a settembre sarò alla CCC e mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi di persona e bere una birra insieme.
Ciao a tutti e buone corse.
Fede.