Ho sofferto tanto in salita anche perché uscivo da una bronchitella ma mi sono davvero divertito in discesa! E senza male al ginocchio!!
Bellagio Skyrace
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Bellagio Skyrace
Oggi ho fatto questa bellissima e tiratissima gara. Io non sono certo abituato questi ritmi ma credo che il livello fosse davvero alto perché non ho mollato quasi nulla e sono arrivato 200 su 300
Ho sofferto tanto in salita anche perché uscivo da una bronchitella ma mi sono davvero divertito in discesa! E senza male al ginocchio!!
Re: Bellagio Skyrace
L'ho fatta lo scorso anno e anche io mi ero stupito di quanto andassero forte tutti! Sulla lunga salita al San Primo, ricordo gente che saliva allegramente a 1000m/h anche in posizioni non proprio di vertice e nell'infinita discesa verso Bellagio avevo dovuto difendermi con le unghie per non perdere posizioni.
In generale credo che sia l'ambiente delle Skyrace ad avere un livello medio superiore a trail ed ultratrail. Anche nelle garette meno conosciute si trovano tanti locals che vanno veramente forte !!!!!!!!
C'ero anche io, circa una 20ina di posizioni davanti a te (Corry). Dovevo ancora smaltire il Trail Grigne Sud e non mi ero allenato quasi nulla in queste settimane (causa malanni di stagione che mi perseguitano da tempo).
Avendola fatta anche l'anno scorso sapevo che era molto corribile, solo una salita un po' dura.. ma diciamo che rispetto alle altre sky qui in zona le discese sono più scorrevoli.
Comunque si vanno tutti come dei treni...
Avendola fatta anche l'anno scorso sapevo che era molto corribile, solo una salita un po' dura.. ma diciamo che rispetto alle altre sky qui in zona le discese sono più scorrevoli.
Comunque si vanno tutti come dei treni...