grande successo dal mitico mau e gran finale per il circuito "piemontrail challenge"..il casto con i suoi colori autunnali è sempre una bella cartolina da portare a casa, ringrazio mau per la genuinità con cui mette in campo questa manifestazione ed il livello nelle due gare non era da passeggiata...tutto pulito ed i sentieri invitavano ad osare..ma siamo a fine stagione e la testa non sempre ti segue ...quindi meglio godersela e pensare a riposare ora...gran.bella compagnia con la corriera veneta capitanata dal buon 'rigo' e l'altra corriera dal varesotto con tutta l'insubria team al completo come dire l'unione fa la forza ed il tutto condito da sana amicizia...
alla prox
maxmotty
Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- Michelozzo
Re: Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2017
Presente anche quest'anno, sempre una bella corsa e grande Mau.
I ristori quest'anno ci hanno intrattenuto troppo e siamo finiti fuori cancello
il mio ricordo:
I ristori quest'anno ci hanno intrattenuto troppo e siamo finiti fuori cancello
il mio ricordo:
- augusto losio
no, aspetta un ciccinino: questa la devi proprio spiegare...Michelozzo ha scritto:I ristori quest'anno ci hanno intrattenuto troppo e siamo finiti fuori cancello
- Michelozzo
in due ristori ci abbiamo perso più di 1 ora e mezza, siamo stati bravissimiaugusto losio ha scritto:no, aspetta un ciccinino: questa la devi proprio spiegare...Michelozzo ha scritto:I ristori quest'anno ci hanno intrattenuto troppo e siamo finiti fuori cancello
- augusto losio
mah, sui piatti e sui bicchieri dei ristori mi sa che ci avete lasciato l'impronta dei denti.Michelozzo ha scritto:in due ristori ci abbiamo perso più di 1 ora e mezza
non esiste, ma quel tempone su due ristori dovrebbe essere registrato in una qualche forma di classifica, con tanto di riconoscimento al valore.
- maudellevette
- Contatta:
Questo il Video ufficiale del Casto:
Bel video! riassume bene il casto 2017!
Per quanto mi riguarda tutto ok, è stata una bella esperienza dopo la partecipazione alla 21km nel 2014. Trail non tecnico, se si riesci si può correre tutto o quasi, offre belle vedute sulle vallate e graziosi passaggi in boschi e pinete valorizzate dai colori dell’autunno.
Evento giunto alla 12^ edizione, Maurizio Scilla e il trail del monte Casto, ormai sono un nome, una garanzia già da un tot.
Link al report completo: https://steprunninglife.blogspot.it/p/gare.html
Per quanto mi riguarda tutto ok, è stata una bella esperienza dopo la partecipazione alla 21km nel 2014. Trail non tecnico, se si riesci si può correre tutto o quasi, offre belle vedute sulle vallate e graziosi passaggi in boschi e pinete valorizzate dai colori dell’autunno.
Evento giunto alla 12^ edizione, Maurizio Scilla e il trail del monte Casto, ormai sono un nome, una garanzia già da un tot.
Link al report completo: https://steprunninglife.blogspot.it/p/gare.html
Mau, proprio bello il video!!!maudellevette ha scritto:Questo il Video ufficiale del Casto: