Maratona delle prealpi biellesi 30.01.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Maratona delle prealpi biellesi 30.01.2011
segnalo questa bellissima maratona (45km)a tutti i trailer come allenamento di inizio anno . trattasi di manifestazione fiasp , quindi ristori ogni 6 km come da regolamento , dislivello di circa 1000 m + ,ottima corsa ,ritrovo a strona biellese, partenza ore 7,30. festa alpina alla fine con fagiolata . buon divertimento.ciao a tutti .
Re: Maratona delle prealpi biellesi 30.01.2011
Ciao come allenamento diverso dal solito potrebbe interessarmi.
Qualcuno mi sa dire se è esclusivamente asfalto o c'è anche fuoristrada
e se c'è un sito o altro dove reperire info.
Grazie!
Qualcuno mi sa dire se è esclusivamente asfalto o c'è anche fuoristrada
e se c'è un sito o altro dove reperire info.
Grazie!
- emilio marco
Ciao !
Confermo e concordo.
...Bel lungo,(a "naso",percorso asfalto\ sentieri)un 50%,ottimi ristori,"strade"veramente molto poco trafficate,belle visuali,ottima organizzazione e molto disponibili,se fai la 45,ti rilasciano anche l'attestato di...partecipazione ( festa alpina alla fine con fagiolata )... Sù "questo,con gli"amici"l'anno scorso,non molto"convinti,siamo andati a mangiare in un agriturismo"strada"facendo verso casa !!
(ma giudizio personale! ) E se non ricordo male,pure possibilità di doccia !!
... L'avevamo"messa"in conto anche"noi"...ma per mè "adesso"troppo"presto tutti stì km.
http://www.fiaspitalia.it/component/sim ... format=pdf
Confermo e concordo.
...Bel lungo,(a "naso",percorso asfalto\ sentieri)un 50%,ottimi ristori,"strade"veramente molto poco trafficate,belle visuali,ottima organizzazione e molto disponibili,se fai la 45,ti rilasciano anche l'attestato di...partecipazione ( festa alpina alla fine con fagiolata )... Sù "questo,con gli"amici"l'anno scorso,non molto"convinti,siamo andati a mangiare in un agriturismo"strada"facendo verso casa !!
... L'avevamo"messa"in conto anche"noi"...ma per mè "adesso"troppo"presto tutti stì km.
http://www.fiaspitalia.it/component/sim ... format=pdf
Mi sa tanto che ci sono anch'io. Se non ho capito male, c'è la partenza "alla francese" dalle 7.30 alle 9, giusto?
PS, per la fagiolata passo...
PS, per la fagiolata passo...
Bene bene grazie ragazzi allora si và
Dai Giancarla la fagiolata ci stà...sempre che non sia cotta con cotiche e
robacce varie che a noi vegetariani fanno un pò inc..
Dai Giancarla la fagiolata ci stà...sempre che non sia cotta con cotiche e
robacce varie che a noi vegetariani fanno un pò inc..
Scherzi? Fagiotata e Coca Cola, è una miscela ESPLOSIVA!!!! Roba che manco a Capodanno...ALBERZEK ha scritto: Dai Giancarla la fagiolata ci stà...
- emilio marco
... Moooolto probabilmente,"Presenti"sulla 45k,il Pietro & Cesare !
... Sulla 23 o sulla 31k,il Norby & l'EMMEilio !!!

... Sulla 23 o sulla 31k,il Norby & l'EMMEilio !!!
cioa corridori,..farò il possibile per esserci.
mi attira sta non competitiva,...sarà l'ultimo lungo prima della LavaTrail
ciao
mi attira sta non competitiva,...sarà l'ultimo lungo prima della LavaTrail
ciao
fidatevi .... rimarrete tutti contenti , sperando che non nevichi !!! . buone corse a tutti .
Ciao, forse riesco a venire anch'io.
Domandina: ci si presenta lì, belli, belli tra le 7.30 e le 9.00, ci si iscrive e si parte per il percorso che si vuole? magari si può fare prima una corta e poi una lunga?
grassie
Domandina: ci si presenta lì, belli, belli tra le 7.30 e le 9.00, ci si iscrive e si parte per il percorso che si vuole? magari si può fare prima una corta e poi una lunga?
grassie