Punto di vista
Moderatore: leosorry
Re: Punto di vista
Stesso giorno e senza pettorale NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
-
silverrain
mi spiace ma odio quelli che corrono senza pettorale. Anche se non si fermano ai ristori. Corri su quel percorso un altro giorno, grazie. Oppure quando la gara è finita se proprio hai la fregola di farla allo stesso giorno.nicola09 ha scritto:Stesso giorno e senza pettorale NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
-
lapoderosa
Ahahahah! Mi é capitato una volta anche perché gare non le faccio.
Guarda te se devo essere iscritto a qlc associazione e finta visita medica che serve solo a spillare soldi. Mi sono fatto le visite cardiologiche per conto mio e ovviamente nn vanno bene perché non sono convalidate dal sistema spillasoldi. Io cmq nn ci vedo nulla di male. Se mi capitasse lo rifarei al volo. E che goduria superare i pettorali e arrivare al traguardo trionfante con le braccia levate al cielo. Ovviamente nn per essere arrivato primo...evviva il portoghese! Ahahah
Guarda te se devo essere iscritto a qlc associazione e finta visita medica che serve solo a spillare soldi. Mi sono fatto le visite cardiologiche per conto mio e ovviamente nn vanno bene perché non sono convalidate dal sistema spillasoldi. Io cmq nn ci vedo nulla di male. Se mi capitasse lo rifarei al volo. E che goduria superare i pettorali e arrivare al traguardo trionfante con le braccia levate al cielo. Ovviamente nn per essere arrivato primo...evviva il portoghese! Ahahah
caro LAPO purtroppo ti sbagli, potresti (involontariamente eh!) mettere nei casini l'organizzatore con la sua assicurazione e (se sei iscritto) la tua società. Sono situazioni abbastanza remote ma pur sempre possibili, e le conseguenze non sono per nulla belle. Pensaci.Io cmq nn ci vedo nulla di male
Ma poi perchè devi PER FORZA rompere i maroni a chi gareggia?
buone corse
-
lapoderosa
Ma si infatti mi é capitato una volta. Ciao