GARMIN DYNAMICS POD + POLAR V800 ..OK?

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Rispondi
zakknero

GARMIN DYNAMICS POD + POLAR V800 ..OK?

Messaggio da zakknero »

Ciao a tutti,
breve presentazione: sono un neo trail runner (corro da poco più più di un anno) con qualche velleità di classifica :mrgreen:.
Il nuovo coach mi ha parlato delle "dinamiche di corsa" e di come queste siano importanti.
Mi ha parlato di alcuni garmin che misurano: il tocco al suolo, la simmetria di corsa ecc, tutte cose che mi interessano molto.
Ho visto il garmin pod che lavoro in bluetooth, sapete se può essere associato anche al polav V800 o funziona solo con il garmin 935?

ciao e grazie
Paso
Contatta:

Re: GARMIN DYNAMICS POD + POLAR V800 ..OK?

Messaggio da Paso »

Fino a qualche mese fa l' RD Pod Garmin non era compatibile col tuo Polar, ma le metriche sono state da poco "stadardizzate" quindi potrebbe esserlo con qualche aggiornamento recente ... ma la sicurezza ce l'avresti solo provando.
In alternativa, se vuoi usare le metriche di corsa con il V800 puoi orientarti su Stryd.
Fornisce la potenza e metriche leggermente differenti da Garmin, l'unica di cui sento un po' la mancanza è il bilanciamento del tempo di contatto al suolo, ma in compenso fornisce dati molto utili per l'efficienza della corsa.
Rispondi