Iscritto anche io alla 113.
Ma l'assicurazione è obbligatoria?
Scenic Trail (Svizzera) 8-10.06.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
ghandalf74
Re: Scenic Trail (Svizzera) 8-10.06.2018
Non penso sia obbligatoria, ma fortemente consigliata questo si
-
AaronRezzonico
Il regolamento è molto preciso su questo. Come in ogni gara occorre avere l'assicurazione. Si tratta di una protezione verso il corridore al quale potrebbe capitare qualcosa. La sizuazione sarebbe identica quando si è in vacanza all'estero. In caso di incidenti o ricoveri in ospedale necessari, chi copre tali costi se non si ha un'assicurazione?
-
silverrain
Ciao Aaron.
Mi sono appena iscritto alla 113 e volevo chiederti seva bene l'iscrizione al CAI per l'assicurazione?
Un mio amico cittadino mi chiede se i sentieri su cui si correrà sono E oppure EE.
Grazie
Mi sono appena iscritto alla 113 e volevo chiederti seva bene l'iscrizione al CAI per l'assicurazione?
Un mio amico cittadino mi chiede se i sentieri su cui si correrà sono E oppure EE.
Grazie
-
AaronRezzonico
Ciao! Complimenti per la tua iscrizione!
I sentieri di Scenic Trail sono tutti T ed E secondo la definizione ufficiale. Molto spettacolari, panoramici e con delle linee stupende, ma sempre sicuri e senza pericoli oggettivi. Questo favorisce quegli individui che hanno le vertigini, sapendo che non andranno incontro a brutte sorprese.
Per l'assicurazione CAI purtroppo non ti so risposndere. Meglio che chiedi a loro se la copertura vale anche all'estero.
Ci vediamo il mese di giugno!
I sentieri di Scenic Trail sono tutti T ed E secondo la definizione ufficiale. Molto spettacolari, panoramici e con delle linee stupende, ma sempre sicuri e senza pericoli oggettivi. Questo favorisce quegli individui che hanno le vertigini, sapendo che non andranno incontro a brutte sorprese.
Per l'assicurazione CAI purtroppo non ti so risposndere. Meglio che chiedi a loro se la copertura vale anche all'estero.
Ci vediamo il mese di giugno!
Buongiorno
iscritto alla 113.
Come devo fare per assicurarmi? Essite un'assicurazione giornaliera?
Grazie
iscritto alla 113.
Come devo fare per assicurarmi? Essite un'assicurazione giornaliera?
Grazie
-
AaronRezzonico
Ciao! Grazie per l’iscrizione! Ormai per la K113 restano pochi pettorali!
Prova con questa https://www.worldnomads.it/
Prova con questa https://www.worldnomads.it/
- ilrumoredelsilenzio
ciao ragazzi
in questi giorni vorrei provare una parte del percorso della 54....
I sentieri sono puliti dalla neve ?
eventualmente fino a dove posso arrivare?
grazie mille
in questi giorni vorrei provare una parte del percorso della 54....
I sentieri sono puliti dalla neve ?
eventualmente fino a dove posso arrivare?
grazie mille
-
AaronRezzonico
Ciao! Un po' di neve nella parte alta del percorso la trovi, ma comunque fattibile. Consiglio Salomon Snowcross o comunque in goretex per avere piedi asciutti! Buon divertimento. Trovi le tracce GPS sul sito www.scenictrail.ch!
-
ghandalf74
Volevo chiedere all'organizzatore. Sul sito non l'ho trovato ma esiste la possibilità di far portare una sacca con un cambio in una base vita lungo il percorso?