DoppiaW Ultra 60 (Ita-Ch) 02.06.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
DoppiaW Ultra 60 (Ita-Ch) 02.06.2018
Dopo l’ormai consolidato VWT (http://www.valtellinawinetrail.com) e lo spettacolare new entry VUT (http://www.ultravalmalenco.com) in Valtellina ci stanno prendendo gusto e, sulle ceneri della bellissima e compianta Valmalenco-Valposchiavo, nasce questa bellissima e dura ultra (58 km per 5000m+!) da fare come singoli o in staffetta, su sentieri veramente belli che abitualmente batto per allenamento. La chicca sarebbe stata raggiungere la vetta del Masuccio con una sparata iniziale di 2400m+ in meno di 10 km, ma penso che i passaggi in cresta molto aerei (da “skyextreme” o “alpinerunning” che dir si voglia!) e la successiva discesa infida e ripida su sassi abbiano scoraggiato gli organizzatori per evitare di esporre a troppi rischi gli atleti. Sicuramente da fare! In attesa di più info...
Re: DoppiaW Ultra 60 Valtellina-Valposchiavo (ITA-CH) 02.06.
Ottimo... da segnare in calendario, mi sa che ci sarò 

Re: DoppiaW Ultra 60 (Ita-Ch) 02.06.2018
Iscritto! Buon 2018!
X biglux,mi sembra che tu conosci le zone,ci sta che a inizio giugno ci siano molti tratti su neve?grazie x eventuale risposta ciao ciao
Ci avevo fatto un pensierino ma ho visto che richiedono l'obbligo alla tessera Fidal o runcard per cui....anche no.
Finchè posso...resisto !
Finchè posso...resisto !
Per Ricky69: con quello che sta nevicando (e se le temperature rimangono basse) potrebbe darsi che si possa calpestare un pò di neve (infatti vedo che richiedono i ramponcini come equipaggiamento).
Per motosega: oltre a FIDAL si può essere tesserati anche "solo" CSEN (quello che faccio io e che ti da anche un'assicurazione, non so quanto valida, per 10€ all'anno, contro i 15€ della Runcard se non ricordo male).
Per motosega: oltre a FIDAL si può essere tesserati anche "solo" CSEN (quello che faccio io e che ti da anche un'assicurazione, non so quanto valida, per 10€ all'anno, contro i 15€ della Runcard se non ricordo male).
Ecco fatto iscritto anche io!!!!!
Iscritto!
gg
gg
Più guardo il video percorso in 3d più mi viene voglia! Ho visto che hanno annullato l'aumento quota iscrizione mantenendo il prezzo promo. Pochi iscritti??