Suunto ambit3

Scarpe, abbigliamento, accessori
gambacorta

Re: Suunto ambit3

Messaggio da gambacorta »

io credo non sia intenzione di Suunto far spegnere l'orologio, il motivo non lo saprei, e quando non "lavora" il consumo di batteria è irrisorio
Wordcrasher

Messaggio da Wordcrasher »

Ho visto che ora si può trovare un Ambit3 Peak nuovo per 250€. Secondo voi è un buon acquisto a questo prezzo, o varrebbe la pena orientarsi su qualcosa di più recente ?
spatangide

Messaggio da spatangide »

Scusa dove si troverebbe a 250? Anche in mp.. grazie
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

A 250 secondo me puoi far anche bagarinaggio rivendendoli :D :D :D
Wordcrasher

Messaggio da Wordcrasher »

Preso, da Amazon. :mrgreen:
Tommy

Messaggio da Tommy »

Ciao, ho da circa un anno il peak, ma non ho capito una cosa...è possibile configurare le impostazioni delle varie modalità sport (ad es. intervallo di registrazione) andando online? Oppure l'unico modo è usare la app sul telefono o tablet? Grazie
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

si che lo puoi fare, sul sito di movescount nel tuo account in alto a dx vai su Impostazioni/Prodotti e li lo setti come piace a te, colleghi l'orologio al PC e Moveslink lo sincronizza
Tommy

Messaggio da Tommy »

Ah bene! Grazie mille Gambacorta!

Avrei anche altri dubbi sull'orologio in questione, che al momento non sono riuscito a sciogliere...
Ad esempio, se sull'allenamento creato tramite la app posso saltare una fase per andare a quella dopo (ad es. imposto 20' di riscaldamento, poi variazione alternata a recupero. Posso, volendo, saltare la fase dei 20' di riscaldamento per andare direttamente a quella successiva?).
baidus

Messaggio da baidus »

Ciao

ho anch'io una domanda riguardante l'ambit 3 peak. Per gare lunghe (40 ore circa, forse meno ma forse più :lol: ) se lo metto in modalità rilevamento ogni 60', la batteria mi dura abbastanza? E la precisione sarà ovviamente minore che con rilevamento più frequente ma quanto "sballa"? Posso fidarmi e avere un'idea almeno di massima? Diciamo che finora non ho mai usato orologi col gps e mi fidavo dei volontari ("tranquillo che manca poco!"... :x ), quindi qualsiasi informazione in più mi arriva dall'orologio va bene!
mvt

Messaggio da mvt »

baidus ha scritto:Ciao

ho anch'io una domanda riguardante l'ambit 3 peak. Per gare lunghe (40 ore circa, forse meno ma forse più :lol: ) se lo metto in modalità rilevamento ogni 60', la batteria mi dura abbastanza? E la precisione sarà ovviamente minore che con rilevamento più frequente ma quanto "sballa"? Posso fidarmi e avere un'idea almeno di massima? Diciamo che finora non ho mai usato orologi col gps e mi fidavo dei volontari ("tranquillo che manca poco!"... :x ), quindi qualsiasi informazione in più mi arriva dall'orologio va bene!
L'argomento interessa anche a me.
Comunque in modalità rilevamento ogni 60 secondi, il manuale dice che dura 200 ore, non so se sia vero, ma se attivi anche la navigazione a me dura molto meno credo circa 20 ore, quindi più o meno come se avessi attivato la rilevazione ogni 1 secondo.
Rispondi