krapotkin

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Krapotkin

krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

Nonostante "faccialibro kill the forum star" la comunicazione forumista è quella che prediligo quindi, sentendo nascere in me una nuova passione, non c'è modo migliore per assecondarla che iscriversi ad un forum ad hoc.
Abito a sud ovest di Milano, ho quasi 52 anni, ho scoperto la corsa a settembre dell'anno scorso e ho fatto la mia prima mezza un mese fa. Che dire, ho capito che l'asfalto mi aliena mentre, complice il fatto che ho bazzicato monti e pareti per 26 anni, il correre per sentieri, che ho scoperto tre settima fa, mi piace moltissimo.
Vedremo se è amore vero domenica prossima in occasione della mia prima gara di trail. (Valdengo)
Conosco di persona un paio di forumisti, vediamo se mi individuano :P . Nel frattempo un saluto a tutti.

krapotkin.
cianix

Re: krapotkin

Messaggio da cianix »

Bene, eccone un altro che, dato che su roccia non si tiene più e sente il peso degli anni (e della panza) si dà al trail credendo di farla facile :mrgreen:
Si scherza dai e benvenuto in questo forum (e non esagerare col cibo ai ristori, lascia qualcosa anche per gli altri :) )
Krapotkin

Re: krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

cianix ha scritto:Bene, eccone un altro che, dato che su roccia non si tiene più e sente il peso degli anni (e della panza) si dà al trail credendo di farla facile :mrgreen:
Ciài ragione cianix, ciài ragione :lol:
cianix ha scritto:... (e non esagerare col cibo ai ristori, lascia qualcosa anche per gli altri :) )
E ma.. devo arrivare prima di loro :roll: :)
Rispondi