T.A. Stra-Javello (PO) 08.01.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Tiziano

Re: T.A. Stra-Javello (PO) 08.01.2011

Messaggio da Tiziano »

Rundiamo62 ha scritto:RICAPITOLANDO:

6 Tiziano?
Avrei portato molto volentieri il piattino e le posate da casa per essere dei vostri ragazzi. Ma purtroppo non posso essere presente. Spero in un altra volta. Come inizio non c'è male ... prima 'potenziale' uscita e primo forfait.
Divertitevi (e sono certo che sarà così) anche per me.
Ciao e spero a presto
Tiziano
diamanti

Messaggio da diamanti »

Chiedo scusa a tutti quelli che stamattina erano a aspettare un Diamanti che non si è fatto vivo.
Ora però oltre le scusa devo anche darvi spiegazioni...
Negli ultimi mesi mi sono peggiorati alcuni problemi agli occhi che mi hanno costretto anche a sospendere il lavoro che faccio ( sono autista di autobus ).
In pratica in condizioni di stanchezza o di scarsa luminosita vedo doppio.
La macchina la potrei guidare in condizioni normali, anche se evito per eccesso di prudenza.
Il fatto è che sarei venuto facendo il viaggio in macchina, ma mia moglie ieri sera aveva messo la sveglia alle 6 e 30 per accompagnarmi ( portando anche i bimbi che sono piccoli per restare soli ), per poi tornare a prendermi nel primo pomeriggio a cose finite.
Vi chiedo ancora scusa, anche perchè potevo telefonare al Rondo, ma stamani mi sono svegliato alle 6, ho spento la sveglia di mia moglie, e mi sono ridisteso promettendomi che ci sara un'altra occasione per conoscervi.....anche se il mio approccio non è stato dei migliori.
Ci vediamo alla Ronda.
Ciao
Emanuele
Fede

Messaggio da Fede »

@ Diamanti: scuse accettate, rimettiti al più presto,però la prox volta un messaggino di avvertimento è gradito ;) ciao

veniamo a noi, gran bel TA, poche persone (come sempre dalle nostre parti) ma bone :D , lo javello non s'è fatta aspettare, c'ha stroncato da subito, è MICIDIALE, la discesa in single-track per chiudere l'anello è fantastica (grande Gaggio), i ristoro senza paragoni come sempre (grande Rundi)...

qualche dato tra un po metto le foto:

ho fatto 6 giri + il ritorno dal ristoro alla macchina

10,42 km D +831,1 / -1.002,0 :D
Fede

Messaggio da Fede »

nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

Eccomi in treno sulla via del ritorno .. Giusto per terminare in bellezza.. Di corsa per la stazione per non perdere il treno :)
Ho apprezzato tantissimo, la compagnia.. Il percorso, e qui ribadisco "grande Gaggio", il ristoro: "mitico Rundo" .. E guardando oltre al track.. Una fantastica vista sui pre colli toscani.
;)
Tosti sia il terzo che il quarto tempo.. Ma d'altronde .. Avevamo pappa in eccesso..

Ci vediamo alla ghibellina!

Ciao Nikos
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Bene ragazzi come si dice: pochi ma boni! ;)

Circuito breve e nervoso, terribile e dolcissimo, senza mezze misure, il trionfo dell'assoluto:
bravo Gaggio.

Esperienza da ripetere, magari con due portatori sherpa! :D
(il vero TA è stato allestire il ristoro...) :mrgreen:

Svariati terzi tempi sulla via del ritorno.

P.S.
Diamanti, per punizione ci organizzi un TA a Scarperia...eh...eh...eh! :D :D
(non ti dico col ristoro a tue spese, sennò devi fare un mutuo...'co 'ste bocche!).
Ovviamente scherzo, in bocca al lupo e guarisci.
diamanti

Messaggio da diamanti »

Rundiamo62 ha scritto: Diamanti, per punizione ci organizzi un TA a Scarperia...eh...eh...eh! :D :D
(non ti dico col ristoro a tue spese, sennò devi fare un mutuo...'co 'ste bocche!).
Eccome no... non ti dico, è tutto il giorno che ci penso, visto che un TA all'Omo Morto c'è già in sospeso, avevo pensato proprio di rilanciarlo...
e per le docce e il terzo tempo, tutti a casa mia :? .... :shock: .. :mrgreen:
Così mi sdebito per l'attesa di stamani, finalmente facciamo conoscenza, e soprattutto....non ho bisogno di prendere la macchina :lol:
Lo so che la bisteccozza della taverna invogliava parecchio, ma il mio nuovo lavoro è in una cucina da 300/350 coperti a pasto :mrgreen:
Che ne dite ? Riapriamo il post ?
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

diamanti ha scritto:
Rundiamo62 ha scritto: Diamanti, per punizione ci organizzi un TA a Scarperia...eh...eh...eh! :D :D
Eccome no... non ti dico, è tutto il giorno che ci penso, visto che un TA all'Omo Morto c'è già in sospeso, avevo pensato proprio di rilanciarlo...
e per le docce e il terzo tempo, tutti a casa mia :? .... :shock: .. :mrgreen:
Così mi sdebito per l'attesa di stamani, finalmente facciamo conoscenza, e soprattutto....non ho bisogno di prendere la macchina :lol:
Lo so che la bisteccozza della taverna invogliava parecchio, ma il mio nuovo lavoro è in una cucina da 300/350 coperti a pasto :mrgreen:
Che ne dite ? Riapriamo il post ?

E come dire No?? :D
io potrei esserci.

se non hai fretta ne parliamo alla Ghibellina?

ciao
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

parliamone alla ghibelllina
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Allora, sabato prossimo si ripropone questo percorso molto allenante: alle 7.30 sarò già al Belvedere.
Se ci sei, Rundi, prota solo il bere....
Rispondi