EcoTrail Florence

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Ultra-Cesc 56

EcoTrail Florence

Messaggio da Ultra-Cesc 56 »

iscritto alla 80, in effetti ci sono rimasto male, come molti, quando alla consegna del pettorale, ho scoperto che la 80 l'avevano annullata e che avremmo fatto tutti la 42, ho pensato: occasione persa per mettere 80k facili-facili nelle gambe...poi però una volta in gara, ho capito che gli organizzatori avevano fatto bene, sarebbe stato veramente duretto fare 80k in quelle condizioni...il problema riguardava meno della metà del percorso, c'era un fango che sembrava di stare su "scherzi a parte" o alla partita di calcio di Fantozzi...ma non era quello il problema, il vero problema è che si correva in una giornata con meteo "infame" e gli organizzatori hanno pensato anche ai volontari e a chi se la prende con calma, personalmente condivido la scelta....poi per il resto, percorso iniziale piattone noioso di 8/9k lungo l'arno...al ritorno ottimo per fare velocità e spremersi come arance infangate, percorso ottimo per allenarsi (niente di epico) con tratti veramente molto belli...l'organizzazione, vista la giornata (è piovuto sempre) poteva aggiungere un punto tè caldo ai due ristori...in compenso ha pensato bene di non rimborsare la differenza a chi era iscritto alla 80....ma va bè
Mise

Re: EcoTrail Florence

Messaggio da Mise »

Io condivido pienamente la scelta dell'annullamento.
Si fà presto a puntare il dito.
Chi ha esperinze dirette a livello organizzativo sà bene quanto sia difficile e quanto tempo ci sia dietro.
Se non ci fossero queste persone addio manifestazioni, addio balisaggi, ristori e sicurezza.
Saremo tutti a far delle girate a nostro rischio è pericolo.
E con chi ce la potremo prendere in quel caso?

Credo che anche le persone che anno dedicato tempo è passione, per arrivare a tanto livello, siano rimasti delusi è amareggiati nel doverla annullare.
Certe decisioni son molto difficili da prendere e non tutti hanno la testa per farlo.
E se qualcuno si fosse fatto del male seriamente?
Gente, pensiamo a divertirci che quelle gare che andiamo a fare sono feste organizzate da amici!
disel

Re: EcoTrail Florence

Messaggio da disel »

Concordo con quanto scritto da Mise e aggiungo che mi sono anche divertito!!!! :P :lol: :lol:
Alla prossima. Buone corse.
Rispondi