Ciao, ma sbaglio io o non c'era ancora l'argomento aperto?
Dove siete finiti!?
Chi ci sarà Sabato a prendere acqua?
Domanda a Pollo&Co, in caso di maltempo importante è previsto un percorso ridotto?
Mi sembra di aver letto che anche al Firenze Urban Trail, o come si chiama adesso, pur non toccando quote elevate sia stato modificato il percorso per maltempo..
Ultrabericus Trail Otto (Vi) 17.03.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail Otto (Vi) 17.03.2018
Io ci sarò
Presente.
Pollo ha scritto in FB:
Bora scura, pioggia sottile in orizzontale e qualche faliva di neve... Partenza primaverile che tradirà molti, quando il freddo vero si abbatterà sulla stanchezza... Sarà finalmente un'edizione epica, senza feriti o prigionieri!

Pollo ha scritto in FB:
Bora scura, pioggia sottile in orizzontale e qualche faliva di neve... Partenza primaverile che tradirà molti, quando il freddo vero si abbatterà sulla stanchezza... Sarà finalmente un'edizione epica, senza feriti o prigionieri!
- gambacorta
- Peoco-lento
Anch'io presente e viste le previsioni e il mio stato di forma sarà veramente dura portarla a termine ci sarà da divertirsi
@Peoco non sei l'unico, sarà dura quest'anno! Andranno bene solo i veloci
Buona fortuna a tutti e rock'n'roll
Buona fortuna a tutti e rock'n'roll
In bocca al lupo a tutti!
E comunque le ultime meteo danno meno peggio del previsto...
A.
E comunque le ultime meteo danno meno peggio del previsto...
A.
In bocca al lupo a tutti, vi aspetto alle sacche.
Magari evitate se potete il trolley da 60 litri (è capitato, lo giuro !!!) che ne abbiamo più di 1500 da sistemare !!!

Magari evitate se potete il trolley da 60 litri (è capitato, lo giuro !!!) che ne abbiamo più di 1500 da sistemare !!!
Domanda: va bene il Park Fogazzaro? Mi pare il più vicino al Patronato Leone XIII.
O domattina presto lo trovo già pieno?
O domattina presto lo trovo già pieno?