Duri e puri, come la dolomia

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Panda4x4

Re: Duri e puri, come la dolomia

Messaggio da Panda4x4 »

Ma che bello, la passeggiatina più bella che ci sia, presente!!!! e se nel frattempo mi dovesse venire lo sgagotto vi organizzo ristori abusivi in ogni dove, e speriamo che venga caldo se no sto anno dopo il Duran tocca metter le pelli oppur la ragazzina ne porta en brasso :D
albatrail

Messaggio da albatrail »

Accidenti! Dalla regia :roll: mi dicono che il 7/7 ho un matrimonio, al quale non posso sfuggire :cry:
Fosse la settimana prima sarebbe perfetto, ma ovviamente organizzatevi al meglio per la data che preferite.
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

mvt ha scritto:
DOLOMICA ha scritto: NO GPS ma CARTE, VIVAIDDIOOOOO, CARTE
Scusa se te lo chiedo, non è una domanda provocatoria ma solo una mia curiosità: quanto anni hai?
37 carnevali a Maggio :mrgreen:
Abbastanza per aver capito che prima si devono conoscere le montagne esplorando; poi, che si deve esplorare con la carta, soprattutto finché siamo sulle tracciatissime e mappatissime dolomiti ;) e non nel deserto del Gobi. ..; e, in fine, che certe teste acide come la sottoscritta, proprio non si sposano con la tecnologia.
In ultima, faccio parte di coloro che non leggeranno mai un libro digitale, e che ancora sbavano per il profumo, il colore, la grana della carta stampata. Lo stesso vale per la carte e le mappe.
Aprire una carta geografica equivale a sognare. E le bestemmie che tiri quando è ora di piegare la cartina quando tira un vento? Finisce che cacci nella tasca della camel un cartoccio che sembra l'involto della rosticceria, e finisce che quella carta non tornerà mai più alla sua piega originaria...
ma, a casa, quando spolveri il cantuccio della libreria nel quale custodisci le mappe, e ti viene in mano quel foglio rigonfio, non riesci proprio a fare a meno di sorridere col cuore
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

albatrail ha scritto:Accidenti! Dalla regia :roll: mi dicono che il 7/7 ho un matrimonio, al quale non posso sfuggire :cry:
Fosse la settimana prima sarebbe perfetto, ma ovviamente organizzatevi al meglio per la data che preferite.
Osti...
Famo dopo? Prima?
Dopo, forse, siam più sereni con la neve...ma mi sa che quest'anno ne troveremo un po' :twisted:
cianix

Messaggio da cianix »

DOLOMICA ha scritto:
albatrail ha scritto:Accidenti! Dalla regia :roll: mi dicono che il 7/7 ho un matrimonio, al quale non posso sfuggire :cry:
Osti...
Famo dopo? Prima?
Dopo, forse, siam più sereni con la neve...ma mi sa che quest'anno ne troveremo un po' :twisted:
famo 'r 13, famo 'r 20, o 'r 27 basta che famo :D
martaz

Messaggio da martaz »

Ecco, avevo appena ottenuto il lasciapassare per il 6/7/8...
Dopo non so, c'è il nonno da disperdere sul Portule e varie ed eventuali.
Vabbè.
Comunque non sapevo se vi sarei stata dietro e ho dimenticato come si viaggia in Dolomia, ormai son solo bona a navigar in foresta affondando nel fango portando sulle spalle il necessario per sopravvivere nella selva dieci giorni.
albatrail

Messaggio da albatrail »

cianix ha scritto:
DOLOMICA ha scritto:
Osti...
Famo dopo? Prima?
famo 'r 13, famo 'r 20, o 'r 27 basta che famo :D
Per me vanno bene tutti i suddetti e anche i precedenti (neve permettendo).
Non voglio creare problemi però se preferite il 6..
cesta

Messaggio da cesta »

Arruolato, era un progetto in solitaria di quest'anno per testarmi sulle long distance senza l'angoscia da prestazione agonistica che un pettorale inevitabilmente mi trasmette, farlo in compagnia é anche meglio.
cesta

Messaggio da cesta »

Arruolato, era un progetto in solitaria di quest'anno per testarmi sulle long distance senza l'angoscia da prestazione agonistica che un pettorale inevitabilmente mi trasmette, farlo in compagnia é anche meglio.
iozzo

Messaggio da iozzo »

DOLOMICA ha scritto: Aprire una carta geografica equivale a sognare. E le bestemmie che tiri quando è ora di piegare la cartina quando tira un vento? Finisce che cacci nella tasca della camel un cartoccio che sembra l'involto della rosticceria, e finisce che quella carta non tornerà mai più alla sua piega originaria...
ma, a casa, quando spolveri il cantuccio della libreria nel quale custodisci le mappe, e ti viene in mano quel foglio rigonfio, non riesci proprio a fare a meno di sorridere col cuore
Stupendo
Rispondi