ALBERZEK ha scritto:Appena aperte le.preiscrizioni inviata la domanda! Speranze poche ma non si sa mai.... Mal che vada rifaccio il giro per conto mio come la scorsa estate! Se vi piace il tecnico fateci un salto!
Riprendo il post sperando di non essere off topic.. Alberzek per caso hai da parte qualche traccia gps/spunto logistico per farsi il Sentiero Roma in autonomia? è uno dei miei sogni, magari un giorno.. (o magari in 2 giorni..)
Ciao se vai su www.trofeokima.org e selezioni percorso trovi tutto tracce comprese.
Facendolo in due giorni si può fare tappa al rif. Allievi. Magari non in troppi si potrebbe organizzare in TA. Ne riparleremo...
Anche io fra gli sclusi per la seconda volta
Avevo fatto Maga e Royal... E' così..
Se ALBERZEC pensatre di farlo in autonomia mi interesserebbe molto...Anche in giornata!!
Visto che sono grandicello... la prossima volta non mi prenderanno per superati limiti di età
Con tutta la neve che c'è in quota quest'anno, quando pensate che si potrà provare il percorso ? In particolare la parte alta ?
Seconda domanda : se posso fare solo un pezzo del percorso in allenamento, che tratto mi consigliate di andare a vedere prima della gara ?
Grazie
Oli
io l'ho fatto in 2 giorni per fatti miei. assolutamente meritevole e grande vantaggio di esser ad anello cosi 1 auto basta. eravamo in 2 e abbiamo dormito ad un bivacco (classico in lamiera...mi pare rosso) che ora mi sfugge il nome (non il kima sicuro). si era in 5 (pieno ), un caldo e fuori tempestava. magico! il percorso è abbastanza tecnico ma se hai un minimo di esperienza si può evitare il kit ferrata. piuttosto porterei (forse) qlc per la neve. anche qnd siamo andati noi c'erano dei pezzi mica tanto simpatici. abbiamo fatto tutto senza nulla. acqua c'è. poi vs la fine (senso antiorario) ci son oppurtunità di salire qlc 3000mila..vado molto a memoria. ci avevo fatto un pensierino ma poi avevamo solo 2 gg e quindi è saltato il tutto. anche la valle sotto è molto bella.