Cro annullato

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
PIPPOMATTO

Cro annullato

Messaggio da PIPPOMATTO »

Mi è arrivata la mail dell'organizzazione con la brutta notizia. Una gara che mi ha sempre affascinato e a cui mi ero iscritto con tanto entusiasmo.Un'altra gara che va a scomparire... peccato.
loco79

Re: Cro annullato

Messaggio da loco79 »

Sono veramente vergognosi. Ci tenevo veramente tanto. Danno motivi che nn si riescono a capire. Dicendo che nn possono garantire sicurezza nel territorio francese. Come se gare in Francia nn se ne facessero. È una gara storica che fosse gestita da altre persone nn dico che sarebbe ai livelli UTMB ma quasi. GRANDE PECCATO!!!!!!
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

ho avuto la fortuna di partecipare al Cro due volte , 2012 e 2014, quando l'organizzazione era nelle mani del grandissimo Pietro Martinengo.
Quello era il vero Cro , i forti , i laghetti des marveilles , l'arrivo a Montecarlo etc...quello che si corre da qualche anno mi sembra ormai una brutta copia.
Corry

Messaggio da Corry »

Peccato davvero. :cry:
Mirkobi
Contatta:

Messaggio da Mirkobi »

scusate,ma la quota versata al CRO di chi si era iscritto a qualcuno è arrivata?
Nicolav

Messaggio da Nicolav »

Mirkobi ha scritto:scusate,ma la quota versata al CRO di chi si era iscritto a qualcuno è arrivata?
Non ancora, ho controllato anche io ieri o l'altro ieri
Bloccato