Fenix 2, può valere la pena?
Fenix 2, può valere la pena?
Buongiorno a tutti! Domanda da poveraccio: non mi serve uno smartwatch, faccio solo Trail e un po' di bici, il portafoglio è all'asciutto e volevo prendere un GPS che mi andasse oltre le 8 ore del mio Garmin Forerunner 210. Consigliereste l'acquisto di un Garmin Fenix 2 usato o ormai meglio evitare e aspettare di avere (forse un giorno lontano lontano, quando forse uscirà il Fenix 12) i soldi per un fenix 3 o 5?
Re: Fenix 2, può valere la pena?
Quanto hai di budged ? Secondo me un ambit 3 peak usato lo troveresti ad una cifra simile e sarebbe una scelta migliore.
Re: Fenix 2, può valere la pena?
Il Fenix 2 è uno dei peggiori dispositivi che abbia mai avuto !!!! Piuttosto cerca un 910XT, migliore sotto tutti i punti di vista.
Re: Fenix 2, può valere la pena?
quoto! lascia perdere...Paso ha scritto:Il Fenix 2 è uno dei peggiori dispositivi che abbia mai avuto !!!! Piuttosto cerca un 910XT, migliore sotto tutti i punti di vista.
Re: Fenix 2, può valere la pena?
Quoto anche io.
Lascialo perdere
Lascialo perdere