Dolomiti Extreme Trail (Bl) 9-10.06.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- gambacorta
Re: Dolomiti Extreme Trail 9/10 Giugno 2018
che sappia io nn c'è mai stata nessuna palestra dove poter dormire, sul sito sono riportare delle strutture ricettive convenzionate ... io nelle 3 volte che l'ho fatta ho sempre dormito in auto e lo farò pure quest'anno 
-
transiberiana
Ce qualcuno che non puo partecipare alla 100km e cede un pettorale? Cosi magari prima di iscrivermi sul sito faccio un favore a qualcuno
Sapete se sia legale cedere il pettorale? un mio amico non può partecipare alla 53K e vorrebbe venderlo, se a qualcuno interessa mi scriva pure in privato
- gambacorta
si poteva fare il cambio fino a ieri .... stralcio del regolamento
Gli iscritti che desiderano trasferire la loro iscrizione ad altra persona devono inoltrare richiesta all’organizzazione a mezzo e-mail entro e non oltre il 27 maggio 2018. Il trasferimento di iscrizione comporta una spesa a carico del richiedente pari a Euro 10,00 a titolo di diritti di segreteria.
Re: Dolomiti Extreme Trail (Bl) 9-10.06.2018
Grazie mille per le risposte Gamba! 
Mancano ancora un po’ di giorni , però ad oggi le previsioni non sono molto incoraggianti.
Comunque da qui a sabato sicuramente ci saranno cambiamenti
Speriamo in meglio
Comunque da qui a sabato sicuramente ci saranno cambiamenti
Speriamo in meglio
Insomma alla fine le previsioni non sono malaccio..
Forse giusto una sgrullatina pomeridiana
Io sono in partenza proprio ora da Roma, ci si vede su
Forse giusto una sgrullatina pomeridiana
Io sono in partenza proprio ora da Roma, ci si vede su
Queste le previsioni di Arpav Dolomiti
sabato 9. Tempo in prevalenza soleggiato con modesta attività cumuliforme, localmente di maggiore sviluppo e, se il rischio di fenomeni convettivi sarà piuttosto limitato, in singoli casi potranno scoppiare temporali di calore, specie tra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature in aumento con valori superiori alla media del periodo (fino a 30°C nel catino bellunese e 26/27°C attorno ai 1000 m). Venti deboli da Sud-Ovest in quota e brezze nelle valli.
domenica 10. Tempo ben soleggiato e sempre più caldo, con modesta attività cumuliforme e rischio di fenomeni convettivi relativamente basso, ma non del tutto escluso per temporali di calore tra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature in aumento con valori alti per il periodo (31/32°C nelle conche prealpine e 27/28°C a 1000 m). Venti deboli da Sud-Ovest in quota e brezze nelle valli. Previsore: R.L.Th.
sabato 9. Tempo in prevalenza soleggiato con modesta attività cumuliforme, localmente di maggiore sviluppo e, se il rischio di fenomeni convettivi sarà piuttosto limitato, in singoli casi potranno scoppiare temporali di calore, specie tra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature in aumento con valori superiori alla media del periodo (fino a 30°C nel catino bellunese e 26/27°C attorno ai 1000 m). Venti deboli da Sud-Ovest in quota e brezze nelle valli.
domenica 10. Tempo ben soleggiato e sempre più caldo, con modesta attività cumuliforme e rischio di fenomeni convettivi relativamente basso, ma non del tutto escluso per temporali di calore tra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature in aumento con valori alti per il periodo (31/32°C nelle conche prealpine e 27/28°C a 1000 m). Venti deboli da Sud-Ovest in quota e brezze nelle valli. Previsore: R.L.Th.
Sì, non sono malaccio!!
Sono andate via via migliorando durante il corso della settimana, ed ora che hanno una buona attendibilità sono incoraggianti...
Aspettiamo la conferma con l'aggiornamento di ARPAV Dolomiti di oggi (intorno alle 13 di solito)...
Io parto domani dopo pranzo uscendo prima da lavoro, ci vediamo a Forno di Zoldo!
Sono andate via via migliorando durante il corso della settimana, ed ora che hanno una buona attendibilità sono incoraggianti...
Aspettiamo la conferma con l'aggiornamento di ARPAV Dolomiti di oggi (intorno alle 13 di solito)...
Io parto domani dopo pranzo uscendo prima da lavoro, ci vediamo a Forno di Zoldo!
- gambacorta
arriverò domani anch'io penso prima delle 18