Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
buonasera! qualcuno di voi arrivera in camper? il parcheggio dedicato ai camper è da prenotare? oppure conviene andare in camping?
Su instagram ho visto il premio finisher per questa lut: woooooooow!
Non solo LUT, anche Cortina trailthp ha scritto:Su instagram ho visto il premio finisher per questa lut: woooooooow!
Per chi non pernotta in albergo o appartamento:
Al palazzo del ghiaccio si può dormire a fine gara?
O conviene attrezzarsi e dormire in auto/camper nel parcheggio?
A fine gara al palazzo del ghiaccio c'é il pasta party finale allestito su una meta' e dall'altra parte c'é uno spazio dove mettono le borse del campo vita.
Ho visto persone dormire sulle panche ma mai nessuno per terra su una brandina, credo che non si possa proprio fare. E cmq ci sono le luci accese. Prova a chiederglielo, magari hanno cambiato.
Ho visto persone dormire sulle panche ma mai nessuno per terra su una brandina, credo che non si possa proprio fare. E cmq ci sono le luci accese. Prova a chiederglielo, magari hanno cambiato.
Io l'anno scorso ho dormito in camper nel parcheggio di un impianto di risalita ma non so se si possa fare...orsodelledolomiti ha scritto:buonasera! qualcuno di voi arrivera in camper? il parcheggio dedicato ai camper è da prenotare? oppure conviene andare in camping?
- Michelozzo
Si puoi dormire, ma non c'è nessuna area attrezzata. Di fianco al pasta party c'è una spazio vuoto dove puoi dormire o riposarti per terramicegio ha scritto:Per chi non pernotta in albergo o appartamento:
Domanda per chi ha fatto la LUT sia l'anno scorso che in edizioni passate.
Ma e' vero che hanno cambiato il percorso degli ultimi km da Croda da Lago a Cortina e non si passa piu' per il bosco ripido con le radici e il fango ? L'ho maledetto quel tratto .... diluviava e scivolavo da tutte le parti.
Ma e' vero che hanno cambiato il percorso degli ultimi km da Croda da Lago a Cortina e non si passa piu' per il bosco ripido con le radici e il fango ? L'ho maledetto quel tratto .... diluviava e scivolavo da tutte le parti.
Lo scorso anno in effetti si è tagliato fuori il bosco ripido, ma se credi che l'alternativa sia di tanto meglio allora è meglio che ti disilluda subito !!iozzo ha scritto:Domanda per chi ha fatto la LUT sia l'anno scorso che in edizioni passate.
Sarà che avevo 24 ore sulle gambe, sarà che la pila era molto pallida...comunque ho smoccolato comunque di gusto.