MAXMAX66

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
MAXMAX66

MAXMAX66

Messaggio da MAXMAX66 »

Mi chiamo Max, mi sto affascinando a questo mondo da poco, per ora ho fatto solo grandi cammini, tipo la Marathon Francigena da San Quirico D'orcia ad Acquapendente, 68 km.
Sto correndo spesso nei boschi dove attualmente abito, sono di Roma ma vivo in zona Castelli, mi piacerebbe conoscere qualcuno che corre nei boschi del Monte Artemisio. Quasi sicuramente il primo luglio parteciperò al Trail dei monti Simbruini, il percorso di 29 km, e poi mi cimenterò alla Ultra trail delle Orobie, 70 km, credo di poter riuscire a finirla.
Un saluto a tutti.
iozzo

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da iozzo »

Ciao Max, sicuramente ci conosciamo. Io sono Daniele di Frascati.
Parto spesso dal Roseto per arrivare a Monte Cavo o all'Artemisio.

Aggiungimi su strava (https://www.strava.com/athletes/3986691) cosi vedi un po dei miei percorsi.
Ciao
MAXMAX66

Messaggio da MAXMAX66 »

Ciao Daniele, io fino ad ora ho sempre usato Wikiloc, perchè mi occupavo più che altro di Trekking, mi consigli l'applicazione strava??
iozzo

Messaggio da iozzo »

Strava e' tipo il connect della garmin o il movescount della suunto. Pero' e' un po piu "social".
In pratica quando tu fai una attivita', tutti i tuoi amici la vedono e la possono commentare, idem per le attivita' dei tuoi amici, te le ritrovi nel tuo feed e puoi commentarle.

La cosa comoda e' che vedi i percorsi dei tuoi amici. Wikiloc e' fatto meglio anche se macchinoso e lentuccio.
MAXMAX66

Messaggio da MAXMAX66 »

In effetti a me Wikiloc non funziona un granché ed ho spesso scritto a l'altro l'altro pago l'annualità
iozzo

Messaggio da iozzo »

alla fine sono 2 cose diverse. Con Strava hai la heatmap, cioe' puoi vedere le zone "calde" dove la gente corre di piu' ma non e' assolutamente al livello di wikiloc. Io pure quando vado all'estero per cercarci percorsi trail uso wikiloc.

Strava ti puo' tornare utile solo per vedere dove corrono i tuoi amici. Inoltre, essendo come ti dicevo molto "social", ci sono i cosi detti gruppi, tra cui il gruppo "Trail Running Castelli Romani" (creato da ManuelC, un'altro utente del forum). Ti iscrivi al gruppo e automaticamente vieni invitato ad eventi e vedi tutti i percorsi corsi dai suoi membri.

https://www.strava.com/clubs/trailcastelliromani
Rispondi