Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Corry

Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018

Messaggio da Corry »

No dai, non spaventarti, l’anno scorso la discesa era tutta ben corribile ;) ovvio che se arrivi cotto anche per un cavalcavia ti servono le corde :lol:
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

iozzo ha scritto:Domanda per chi ha fatto la LUT sia l'anno scorso che in edizioni passate.
Ma e' vero che hanno cambiato il percorso degli ultimi km da Croda da Lago a Cortina e non si passa piu' per il bosco ripido con le radici e il fango ? L'ho maledetto quel tratto .... diluviava e scivolavo da tutte le parti.
si l'hanno scorso si è fatto un nuovo tratto a scendere e l'ho trovato molto migliore rispetto il vecchio.
Era un sentiero nuovo aperto per noi, a distanza di un anno bisogna vedere in condizioni sarà.
modem73

Messaggio da modem73 »

Michelozzo ha scritto:
iozzo ha scritto:Domanda per chi ha fatto la LUT sia l'anno scorso che in edizioni passate.
Ma e' vero che hanno cambiato il percorso degli ultimi km da Croda da Lago a Cortina e non si passa piu' per il bosco ripido con le radici e il fango ? L'ho maledetto quel tratto .... diluviava e scivolavo da tutte le parti.
si l'hanno scorso si è fatto un nuovo tratto a scendere e l'ho trovato molto migliore rispetto il vecchio.
Era un sentiero nuovo aperto per noi, a distanza di un anno bisogna vedere in condizioni sarà.

Effettivamente la discesa non era tecnica ma vedrete che anche quest'anno, se pioverà, sarà dura perchè aveva una faccia mooooooolto scivolosa quel terriccio.
iozzo

Messaggio da iozzo »

Ripropongo una domanda gia fatta .... qualcuno sa com'e' la situazione neve in vetta ?
Michelozzo

ci sarà qualche traccia di neve come tutti gli anni
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Adesso non vi leggo piu perchè mi sta venendo un po di tensione... hahahahaha
modem73

Messaggio da modem73 »

Giammab76 ha scritto:Adesso non vi leggo piu perchè mi sta venendo un po di tensione... hahahahaha
io invece non vedo l'ora di sentire l'estasi dell'oro.
Roadbook stampati e sigillati, gel comprati, meteo volge al bello, (venerdi bello bello che magari asciuga boscodemmerda), oggi pilates con stretching pesante e domani richiamo aerobico e poi ci siamo quasi...
ultimo dubbi solo su portarmi una bottiglietta da 500 cl di acqua supplemetare alla partenza, da buttare alla Malga per evitare di stare li perdere tempo ma forse bevo al fiume che faccio prima.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ma guarda che per il fine settimana è previsto brutto tempo.... :mrgreen:
iozzo

Messaggio da iozzo »

Scusate l'ignoranza ma, in un percorso come quello della LUT e' sempre possibile bere dai fiumi e ruscelli ? Capisco in quota, ma anche da quelli in valle si puo bere ?
Michelozzo

iozzo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma, in un percorso come quello della LUT e' sempre possibile bere dai fiumi e ruscelli ? Capisco in quota, ma anche da quelli in valle si puo bere ?
Alla LUT credo di aver bevuto da torrenti in quasi ogni punto della corsa. Anche in valle l'acqua scorre sempre tra le rocce ed è sempre molto pulita.
Bloccato