Tutti Pronti ad affrontare la gara dell'anno...??
Forse del Secolo è un pò troppo.... Chi ci sarà alla partenza?
Stano che nessuno metta carne sul fuoco prima di una gara come questa, mi aspettavo mille domande.
Si vede che siete tutti troppo preparati.
In Bocca al Lupo a tutti
Alagna Margherita Alagna (Vc) 23.06.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Alagna Margherita Alagna (Vc) 23.06.2018
E' una gara molto particolare e selettiva (anche per accedervi) ... probabilmente è questo il motivo. Oltre al fatto che gli skyrunners qui sono in netta minoranza rispetto ai trailers 
Infatti domenica c'è anche la seconda edizione della bellissima e già importante Skylakes, ma nessuno ne parla! Volevo farla ma è sold out

Anche a me sarebbe piaciuta la Skylakes, ma l'ho vista troppo tardi.....
Dicono che c'è un certo Kilian in partenza.Bangher ha scritto:Tutti Pronti ad affrontare la gara dell'anno...??
Stano che nessuno metta carne sul fuoco prima di una gara come questa, mi aspettavo mille domande.
In Bocca al Lupo a tutti
Sarà la solita pippadeeago ha scritto:Dicono che c'è un certo Kilian in partenza.Bangher ha scritto:Tutti Pronti ad affrontare la gara dell'anno...??
In Bocca al Lupo a tutti
E' un bel problema per chi vuole farla per stare nei cancelli perché da quello che ho capito dipendono dal tempo dei primi…...
E' la prima gara dopo l' infortunio ... magari non spingerà troppo ... magariCorry ha scritto: E' un bel problema per chi vuole farla per stare nei cancelli perché da quello che ho capito dipendono dal tempo dei primi…...
Comunque ci sono dei bei nomi tra i partenti, e la coppia Kilian+Forsberg probabilmente non sarà la più veloce.
Penso che faro' un giretto ad Alagna questo weekend
https://www.montagna.tv/cms/125735/saba ... ymarathon/
Sisi sicuramente conoscendolo Kilian non spingerà.....
è in ogni modo per chi deve stare nei cancelli il suo non spingere è come andare su Marte
Attenzione alle temperature che proprio sabato mattina scenderanno parecchio. Credo vada bene per la neve ma comunque copritevi!
Sisi sicuramente conoscendolo Kilian non spingerà.....
Attenzione alle temperature che proprio sabato mattina scenderanno parecchio. Credo vada bene per la neve ma comunque copritevi!
Gara da veri pazzi, troverete neve marcia già da 2400 mt dove c’è la bocchetta fino a Punta Indren, se non la battono un po’ saranno azzi.
Fatta domenica scorsa mi veniva da piangere!!,
Fatta domenica scorsa mi veniva da piangere!!,
O magari trovate la neve fresca, visto le previsioni meteo