Io ho Ultimate Direction, non l'ultima serie, però, quella precedente. Secondo me sono buoni.
Al di là della marca, negli zaini è importante individuare le caratteristiche di cui abbiamo bisogno. Per esempio nel mio caso:
vest per la vestibilità e litraggio adeguato
borracce anteriori (no camelbak)
molto posto per barrette e gel anteriormente
tasche laterali accessibili senza contorsionismi
tasca posteriore in cui infilare la giacca senza dover togliere lo zaino
portabastoncini
tasca porta smartphone
tasca per bicchiere
Lo zaino perfetto, insomma!
Consigli zaino
Re: Consigli zaino
Qualcuno usa lo zaino della Nathan? (Vaporkrar, mi pare). Mi interessa il 12 litri. Potete darmi qualche recensione?
Grazzzie
Grazzzie
Cercavo una soluzione che fosse tendelzialmente minimalista (con pochi fronzoli/tasche per via del caldo e del disagio degli oggetti laterali) con una capacità di 5-8 litri. Ho notato che in quasi tutte le foto Marco Olmo indossa zaini con solo 2 tasche frontali grandi (o poco di più sopra le stesse) e solo legacci fino allo zaino. Qualcuno sa indicarmi modelli di questo tipo???
https://www.illibraio.it/marco-olmo-cor ... so-240968/
https://www.unvspiemontevalledaosta.it/ ... ttorie.htm
Grazie in anticipo per qualunque dritta su questo tema
https://www.illibraio.it/marco-olmo-cor ... so-240968/
https://www.unvspiemontevalledaosta.it/ ... ttorie.htm
Grazie in anticipo per qualunque dritta su questo tema
Non riesco a capire il modello. So che Olmo usa quelli della Raidlight, che fa una linea con il suo nome, ma non mi paiono quelli della foto.
Divagando un attimo, la settimana scorsa vedo un video di una gara qui dalle mie parti. Il vincitore, che conosco, ha uno zainetto nuovo per via della sua recente sponsorizzazione. Nei video della gara noto che sballonzola in maniera indecente, tanto che penso sia a causa della sua alta velocità, rispetto alla mia, per dire...Ieri vedo un video della LUT in cui indossa uno zainetto diverso, che sta bello fermo stavolta, un Salomon mascherato con il nome del nuovo sponsor....ma daaaai
Della serie: vai con il gossip
Divagando un attimo, la settimana scorsa vedo un video di una gara qui dalle mie parti. Il vincitore, che conosco, ha uno zainetto nuovo per via della sua recente sponsorizzazione. Nei video della gara noto che sballonzola in maniera indecente, tanto che penso sia a causa della sua alta velocità, rispetto alla mia, per dire...Ieri vedo un video della LUT in cui indossa uno zainetto diverso, che sta bello fermo stavolta, un Salomon mascherato con il nome del nuovo sponsor....ma daaaai
Della serie: vai con il gossip
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo dato che mi sono appena iscritto. Sono alle primissime esperienze con il Trail è ad Ottobre parteciperò alla CMP di Bassano come prima gara. Allo stato attuale corro con un gilet della Aonijie (la versione più piccola). Ho preso questa marca per provare a capire come si correva e sincerante facendo deli Trail in montagna di 10/15 km mi ci sono trovato bene ma, ora, mi rendo conto che avrei necessità di un prodotto che possa essere adatto a varie necessità.
Considerato che le prime gare saranno su lunghezze dai 18 ai 30 km pensavo di orientarmi su uno zaino da 5Lt che avesse dei porta borraccia, il porta bastoncini e almeno un paio di tasche richiudibili. Avevo pensato a :
- Raidlight 5Lt olmo
- Raidlight ultra Legend 5Lt
- Hoka F-Light
Chiaramente accetto consigli di ogni genere essendo totalmente a digiuno dinungi tecnicismo.
Grazie a tutti!!!
è la prima volta che scrivo dato che mi sono appena iscritto. Sono alle primissime esperienze con il Trail è ad Ottobre parteciperò alla CMP di Bassano come prima gara. Allo stato attuale corro con un gilet della Aonijie (la versione più piccola). Ho preso questa marca per provare a capire come si correva e sincerante facendo deli Trail in montagna di 10/15 km mi ci sono trovato bene ma, ora, mi rendo conto che avrei necessità di un prodotto che possa essere adatto a varie necessità.
Considerato che le prime gare saranno su lunghezze dai 18 ai 30 km pensavo di orientarmi su uno zaino da 5Lt che avesse dei porta borraccia, il porta bastoncini e almeno un paio di tasche richiudibili. Avevo pensato a :
- Raidlight 5Lt olmo
- Raidlight ultra Legend 5Lt
- Hoka F-Light
Chiaramente accetto consigli di ogni genere essendo totalmente a digiuno dinungi tecnicismo.
Grazie a tutti!!!