Problemi installazione ANT AGENT per Garmin 310 xt

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
sacco75

Problemi installazione ANT AGENT per Garmin 310 xt

Messaggio da sacco75 »

Non so più cosa fare mi sono regalato il 310 xt ma non riesco a installare la chiavetta sul mio portatile.
Premetto che la chiavetta si installa correttamente sul PC al lavoro quindi la chiavetta funziona.
Ho già visto in vari forum che molte altre persone hanno avuto lo stesso problema, praticamente il computer seguendo passo passo le istruzioni per l'installazione dopo aver rilevato l'hardware si inchioda.
Ho provato a fare come suggerito da alcuni l'installazione dalla modalità provvisoria ma stessa solfa....computer bloccato.

Ditemi che qualcuno ha la soluzione??? :x
nuvola

Re: Problemi installazione ANT AGENT per Garmin 310 xt

Messaggio da nuvola »

Ciao Davide! Ho avuto anch' io i tuoi stessi problemi .. fortunosamente dopo qualche ora e un po di santi e madonne scomodati e' andato tutto a posto ! .. mi dispiace ma non so dirti come abbia fatto .. l'unica cosa che posso dire e' RIPROVA e INSISTI !
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Sacco prova andare sul sito della Garmin e usare gli ultimi driver per l'installazione
max70

Messaggio da max70 »

idem pure io, dopo 6 mesi che ce l'ho non ho ancora potuto scaricare un tubo di niente. Per farlo vado dalla mamma che ha un pc con sistema op. XP. Io ho Vista e a quanto pare il problema potrebbe essere quello. A me non mi riconosce addirittura il garmin communicator plugin, nella pagina di test mi dice che non è installato. Inoltre dice qualcosa dei controlli activex che bisogna attivarli e il mio pc li ha disattivati. Mi sa che fra un po' prendo il martello.....

Adesso ho un'altro problema con il forerunner. Non mi si accende più nonostante la batteria è carica. So che bisogna fare il reset della batteria. L'ho già fatto in passato e tutto funzionava anche se cancellava tutti i dati inseriti in precedenza. Solo che non mi ricordo più la combinazione dei tasi per fare questo tipo di reset. Chi se la ricorda???? grazie
mauroq63

Messaggio da mauroq63 »

Non vi dico con Mac!!! :mrgreen:
Fino a che c'è stato il vecchio sistema operativo tutto perfetto, nonostante Garmin dicesse " su Mac non garantiamo nulla", con il nuovo Leopard nulla, il vuoto assoluto, nonostante Garmin abbia detto " utenti Mac, anche per voi ora è tutto ok"
Mah...
Peoco-lento

Messaggio da Peoco-lento »

mauroq63 ha scritto:Non vi dico con Mac!!! :mrgreen:
Fino a che c'è stato il vecchio sistema operativo tutto perfetto, nonostante Garmin dicesse " su Mac non garantiamo nulla", con il nuovo Leopard nulla, il vuoto assoluto, nonostante Garmin abbia detto " utenti Mac, anche per voi ora è tutto ok"
Mah...
Confermo!!!! con il mio ho prima avuto problemi con la ricezione del cardio, spedito in assistenza mi è stato reso dopo circa un mese con tanto di sostituzione del cardio che effettivamente funzionava bene ma, al momento dello scarico dei dati ecco il vuoto totale. In questo periodo non stò facendo attività x infortunio ma mi viene voglia di rimandarlo in assistenza.
mili

Messaggio da mili »

Michelozzo ha scritto:Sacco prova andare sul sito della Garmin e usare gli ultimi driver per l'installazione
Ciao Davide! Io ho fatto così - grazie Michelozzo! ;) - e mi si è risolto il tutto!
Rispondi