“Quest'anno l'evento in programma da venerdì 6 a domenica 8 luglio, assume se possibile un significato ancora maggiore all'interno del contesto locale. È una risposta concreta alla voglia che gli abitanti dell'alta Val Sangiacomo hanno di ritornare alla normalità dopo che per diversi mesi hanno vissuto in condizioni difficili con una valle tagliata in due dall'incombenza di una grossa frana in movimento in località Gallivaggio. È la voglia che gli stessi abitanti hanno di rilanciare l'intero comparto turistico e l'economia locale che inevitabilmente hanno sofferto e molto questa situazione. È la voglia di chi ha scelto la "resilienza" come stile di vita vivendo in un territorio tanto bello e affascinante ma tanto difficile. È la voglia delle persone che in questi mesi si sono incontrate più volte lungo il percorso pedonale alternativo per andare al lavoro o per tornare, per salire o per scendere a valle, chi con il sorriso e chi con il broncio, ma sempre più innamorati della loro Vallespluga, la voglia di queste persone che anche attraverso un evento sportivo come la Pizzostellaskyrunning intendono far conoscere e promuovere il proprio territorio.
L'invito quindi e quello di vivere a pieno questa tre giorni di eventi, sport e montagna scoprendo anche gli angoli più nascosti e unici della nostra Vallespluga...la frana non ci ferma!!! #forzavallespluga”
Non ci saro'.
Dopo il volo dell' anno scorso, mi ero ripromesso di tornarci con il " coltello tra i denti ".
Non sarà quest' anno.
Al momento non ho piu' di un paio di ore di autonomia tirata in montagna. Anno logisticamente e fisicamente " complicato ".
MaDe ha scritto:Non ci saro'.
Dopo il volo dell' anno scorso, mi ero ripromesso di tornarci con il " coltello tra i denti ".
Non sarà quest' anno.
Al momento non ho piu' di un paio di ore di autonomia tirata in montagna. Anno logisticamente e fisicamente " complicato ".
ciao Max. ti ho ribeccato sul forum. sono il tuo apripista della gara di domenica scorsa.
sei forte. e soprattutto sei uno sportivo vero.
30 anni di meno e mi sarei allenato con te.
un abbraccio.
claudio
MaDe ha scritto:Non ci saro'.
Non sarà quest' anno.
Peccato ti vedevo almeno nei primi 10. Sono già su e quest’anno la meteo sarà perfetta e troveremo anche un bel po’ di neve.