Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019
Sono aperte le pre-iscrizioni alla LUT 2019. Vediamo se mi prendono il quarto anno di seguito .... anche se quest'anno ho fatto la pre-iscrizione di gruppo.
Re: Lavaredo Ultra Trail 2019 -Aperte le pre-iscrizioni
Mai provato a giocare al superenalotto? 4 sorteggi di fila potrebbero essere già un buon indicatore... 
Pre-iscritto pure io, dita incrociate. Tra l'altro ero già lì pronto alla mezzanotte del 10, poi ho dovuto aspettare la mattina seguente...
Pre-iscritto pure io, dita incrociate. Tra l'altro ero già lì pronto alla mezzanotte del 10, poi ho dovuto aspettare la mattina seguente...
Mi hanno preso....

Io ancora niente mail 
Preso anch'io ma credo fosse quasi automatico data la mancata scelta dello scorso anno.
Ho amici al primo sorteggio che sono invece in trepida attesa
Ho amici al primo sorteggio che sono invece in trepida attesa
- subliminalpop
- Contatta:
Preso anch'io! 
-
Pier 62 DT
Sono della partita pure io negativo al sorteggio scorso.
Controlla nel tuo spazio utente sul sito della LUT!Mark_91 ha scritto:Io ancora niente mail
Anche io soretggiato e non mi è arrivata nessuna mail...
Complimenti ai selezionati!
Sotto la mia colonna "Stato dell'iscrizione" compare "Registrato", non significa ancora nulla vero? Non ho, ovviamente, ancora ricevuto alcuna email
Sotto la mia colonna "Stato dell'iscrizione" compare "Registrato", non significa ancora nulla vero? Non ho, ovviamente, ancora ricevuto alcuna email