Quando ero in Nuova Zelanda, quella che andava per la maggiore era una certa AyUp, 700 lumen! (https://ayup-lights.com/lighting-kits?product_id=1)suzukidr650 ha scritto:Per correre una Petzl da 120 va benissimo, il discorso cambia se si usa anche per lo scialpinismo, dove le velocità in gioco sono decisamente superiori o se per caso se ne fa un uso professionale. Molti colleghi del soccorso alpino usano la Nao+ e sono estremamente soddisfatti, ma lì le esigenze sono nettamente diverse....martin ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con gaggio. Fatto gare come UTMB e CCC con questo tipo di lampada e come sostituto in caso di guasto un minuscola lampadine del Black Diamond. Allora il regolamento era molto più lasco - bei tempi!Gaggio ha scritto: Se penso che 10 anni fa andavano benissimo le headlamp da 120lumen....
Buone corse.
Quest'anno alla CCC ho usato un Petzl MYO - gran bella luce, anche troppo. Ma verso l'alba che ormai avevo ciucciato tutta l'energia e illuminava poco mi ha fatto girare i coglioni. Con il vecchio Petzl da 120 lumen avrei continuato per quasi tutta una seconda notte con le stesse batterie.
Mah...