Scrivo in questo forum con la speranza che qualcuno di voi possa indicarmi, magari, una soluzione che metta fine a questo dannato problema che mi perseguita ormai dall estate scorsa...
In sostanza la fascia cardio mi rileva in modo totalmente scazzato i battiti; eppure seguo tutte le accortezze necessarie al buon funzionamento del dispositivo...
L ho anche inviato in assistenza ma non si è risolto nulla.
Così ho voluto fare la prova del 9: ho provato a far scambio di Suunto con il mio partner, e curiosamente con lui va perfettamente, mentre il suo Suunto Ambit2 scazzava nuovamente con me!
Ulteriore prova del 9: ho provato ad allenarmi con il mio vecchio Polar FT40 e sorpresa, anche lì mi rileva i battiti sbagliati. (Difficile arrivare a 220 bpm in un fondo lento....
Ho capito che il problema sono io! Ma come diavolo è possibile? Sarà per il fatto che sia magrolina?
sono 182cmx58kg, il mio sterno è piccolo e devo stringere al massimo la fascia cardio altrimenti mi cade giù.
Onestamente non so cosa pensare e come risolvere! A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile?
Grazie mille