Presentazione

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Beppogo

Presentazione

Messaggio da Beppogo »

Ciao sono, Beppogo

di Lugano, convintamente volontario e trailer principiante; dopo 25 anni di mtb ad andatura turistica, molto turistica.
Finora 2 trail; uno “cittadino” 19km +700 e un walking/corsa 11k + 800, obbiettivi quest’anno, 18 km +1'150, o “sogno” 27km +2200 (già sfuggito una volta, e forse svanirà anche quest’anno a causa di una piccolo infortunio), ci si riprova ad oltranza !
Krapotkin

Re: Presentazione

Messaggio da Krapotkin »

Ciao, benvenuto.

Cosa intendi per “convintamente volontario?”
Beppogo

Re: Presentazione

Messaggio da Beppogo »

Ciao Krapotkin,

Mi è capitato quando ho rinunciato alla k27 di fare il volontario sul percorso della stessa appena 2 settimane dopo la rinuncia, e mi sono detto se mi piace cosi tanto fare il volontario, nonostante mi passavano davanti quelli che possono correre, vuol dire che anche se un giorno correrò fare sempre il volontario in qualche gara.
Quel giorno ho partecipato al walking 11km (non riuscendo a fare la k27) doccia al rifugio, e poi sono salito al ristoro (ovviamente a piedi) e ho aiutato fino alle 8 di sera
Ho fatto anche un turno di notte in una base vita al Tor ed è un esperienza splendida che consiglio a tutti, trailer e non, certo non è come correrlo, ma l’impegno e la passione è tantissima
Rispondi