AIM energy trail 50 km (24 febbraio 2019)

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
El_Gae

Re: AIM energy trail 50 km (24 febbraio 2019)

Messaggio da El_Gae »

Ricordo bene che lo scorso anno ci dicevamo che era impossibile trovare di peggio che l'AIM, come fango, invece all'Ultrabericus è stata una strage. Un po' per il tipo di terreno, un po' per il mese di piogge in più (ricordo che al ritiro pettorali del giovedì veniva giù a secchiate ed ha continuato, con alti e bassi, fino a sabato sera)
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

Grazie e tutti. Dopo il maltempo dello scorso anno, la quarta edizione dell'AIM e' stata veramente baciata dal sole.Percorso bello e mai noioso, compagnia stupenda. A questo punto desidero ringraziare la Betta Cappellari che con la Sua allegria mi e' stata veramente di supporto.Assieme a una ventina di amici dopo il ristorante Favallina,abbiamo sbagliato sentiero e abbiamo percorso un po' di strada in piu'; COLPA NOSTRA.Sono partita con il solito incubo dei cancelli ma sono arrivata traquilla e contenta.
L' AIM, anche se sono astemia, e' come il vino, ogni anno migliora.
Un abbraccio a tutti.
bettacappellari

Messaggio da bettacappellari »

:lol: :lol: :lol: Che figata! Le mie ciacole invece di infastidire ogni tanto aiutano! Evviva!!!
motosega

Messaggio da motosega »

bettacappellari ha scritto::lol: :lol: :lol: Che figata! Le mie ciacole invece di infastidire ogni tanto aiutano! Evviva!!!
Ciacole ? Vuoi dire che tu hai parlato in corsa ? Strano, avrei mai detto data la tua solita ritrosia comunicativa !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mircuz

Messaggio da mircuz »

Betta, per quello all'arrivo ti sei stesa a terra, finìo el fià a forsa de ciacolare :lol:
Rispondi