Vendo Bastoni N&W CURVE con tappi e bretelle elastiche per metterli a tracolla.
Modello sky Race telescopico 80-100cm
Laccetti taglia M (la più usata, io sono alta 1,73 e ho le mani abbastanza grandi)
Regalo Libro "l'evoluzione del cammino" che parla proprio di questo tipo di bastoni (molto interessante)
Acquistati il 25/08/2018, li fornisco con manuale e fattura di acquisto valevole ai fini della garanzia.
Usati per 4 allenamenti inferiori ai 10k e per una sola gara (25k al Campo dei Fiori Trail di Varese).
Spedizione (a carico dell'acquirente) o consegna a mano, zona Brescia.
Valuto proposte di scambio con bastoni pieghevoli tipo Leki Micro trail o Black Diamond Carbon
Prezzo 120 trattabile
Luisa
Vendo Bastoni N&W CURVE
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Vendo Bastoni N&W CURVE
Salve
mi chiamo Mario e sarei interessato ai bastoncini.
posso chiedere perchè li vendi?
ho un dubbio, ho fatto la misura secondo le istruzioni e io alto 170 cm risulterebbe una misura di 99 cm
non sono piccoli x te e io con 99 cm sono al limite?
se sono ancora disponibili quanto puoi scendere?, considera a parte le spese di spedizione.
buona serata
Mario
mi chiamo Mario e sarei interessato ai bastoncini.
posso chiedere perchè li vendi?
ho un dubbio, ho fatto la misura secondo le istruzioni e io alto 170 cm risulterebbe una misura di 99 cm
non sono piccoli x te e io con 99 cm sono al limite?
se sono ancora disponibili quanto puoi scendere?, considera a parte le spese di spedizione.
buona serata
Mario
Re: Vendo Bastoni N&W CURVE
Ciao Luisa.
I bastoncini sono ancora disponibili?
Stefano
I bastoncini sono ancora disponibili?
Stefano